dal 2003, semper fidelis!

Che bella...

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

se domani la VW dovesse fare una macchina di segmento C bella come una ferrari, potente come una ferrari, a 10.000 euro...

cmq Nuvoletta direbbe che la 147 è meglio...

é alfista... non ci son cazzi...

a me questa nuova golf piace tanto.
E vista poi in quella foto (la numero 3) è SPLENDIDA (e non sto facendo paragoni, ma solo una soggettiva dichiarazione)
Che bella....
Mi sono detto...il nini che posta foto di gnocca????Mi pare strano essendo lui un po gayo.....
In effetti.......
questa si che è bella:
vw_scirocco_az_01.jpg
(46.06 KiB) Downloaded 86 times
Image
e ma la fanno solo 3 (mi ero dimenticato una porta :asd:) porte cris...
per il resto la scirocco è stupenda :wub:
nini90 wrote:e ma la fanno solo 2 porte cris...
per il resto la scirocco è stupenda :wub:

a me piacciono le macchine a 3 porte!!

la GTV era 2 porte più una che doveva dare accesso a qualcosa definito bagagliaio... :asd:
la ferrari è 2 porte...

le 5 porte son per vecchietti e padri di famiglia ! :asd:
si ma una cosa che odio dal profondo del cuore e dover far scendere un cristiano per tirar su il sedile in modo tale da farlo entrare scomodamente nella parte posteriore del veicolo (soprattutto quando il cristiano ero io)...
è così comoda la porta :asd: 2 secondi e parti
Be'...se fossi single penso mi comprerei la Mito rossa.....
La macchina è tedesca per default
=Goi=TheSh@rk! wrote:2)La mito esteticamente è bella....ma dentro fa cagare!!!
E' sicuramente un pò stretta per gente della nostra stazza ( :grrasd: ) ma brutta non si può proprio dire... anzi!
Hooah!!! wrote:La macchina è tedesca per default
Si questo ci sarebbe da dibattere :culo:
snipershady wrote:se domani la VW dovesse fare una macchina di segmento C bella come una ferrari, potente come una ferrari, a 10.000 euro...cmq Nuvoletta direbbe che la 147 è meglio...
No, saprei ammetterlo (Tanto è sicuro che non sabrebbero fare niente di meglio di un ferro da stiro con 4 ruote) :sisi:
snipershady wrote:a me questa nuova golf piace tanto.
A me fa schifo...E' sempre più uguale alla prima (che era orrenda)...ed è la sesta... :badboy: la scirocco già la vedo meglio... già è un pò più donna... più formosa :girlasd:
più moderna!
snipershady wrote:é alfista... non ci son cazzi...
:wub:
A me la nuova Golf piace, tuttavia preferisco altre tedesche :D

L'alfa... la mito è caruccia, la GT è da sbavo, però, ripeto... se devo scegliere tra un Gruppo Audi o un Gruppo BMW e il gruppo FIAT la risposta è scontata... Customer Care nettamente superiore da parte teutonica, non c'è niente da fare

p.s: 3 porte SEMPRE, sono molto più sportive nelle linee e molto più giovanili (my 2 cents eh!)
=Goi=TheSh@rk! ha scritto:2)La mito esteticamente è bella....ma dentro fa cagare!!!
Ehi ma io non ho ancora spammato su questa discussione,è che non leggo spesso questa sezione, ma ora recupero.

Vi dico da subito che a me dietro non piace, non mi piacciono i fanali ed a pensarci non mi piace manco davanti, sarà che me l' aspettavo diversa: mi aspettavo facessero la calandra bassa tipo le nuove audi o la vecchia golf gtsport:

Image

Image

Forse è solo da farci un po' l' occhio :-(
A parte questo la qualità generale dei materiali è molto buona e la cura dei dettagli, del volante e delle plastiche nell' abitacolo rivela un grosso impegno, secondo me siamo a livello audi a3, l' illuminazione del cruscotto è bianca (le vw sono blu).
Per il resto non si discosta molto dalla precedente versione, che invece era una linea innovativa rispetto alla 4 che lo era rispetto alla 3 ecc. ecc.
Il prezzo rimane più o meno sempre quello: 21000 euro suppergiù per la comfort, da aggiungere il clima automatico ed i fendinebbia (senza davanti fa più cacare). Il bel touchscreen con schermo a colori che vedete nella foto c' è solo se aggiungete il navigatore, altrimenti avete lo schermo minchiolo retroilluminato (non illudetevi).
Motorizzazioni 2.0 tdi da 110 e 140 cv per ora. Il Gpl è previsto per aprile.
A me è piaciuta proprio più perchè mi sembra un passo avanti qualitativamente rispetto all' altra, più che per la linea estetica.

La scirocco è un prodotto interessante, che ha riscosso molta attenzione ma...parliamoci chiaro: chi cazzo la compra?
Invero anche la golf ha avuto un' accoglienza un po' freddina da noi.