Quello che non mi piace dell'Alfa Romeo è che è del Gruppo FIAT. Non sto a sindacare la tecnica di costruzione, visto che la FIAT ha apportato molte innovazioni negli anni, sto solo pensando al customer care. Un concessionario Lancia (sempre gruppo FIAT) non ha saputo ancora risolvere il problema della mia Y che tende ad andare a destra quando va dritta (colpa di loro che mi hanno resettato male l'ESP). Ce l'avrò portata 4 volte e tutte e 4 le volte mi hanno reso la macchina come prima.
Se devo spendere 28000€, per poi rompermi le palle a portarla dal meccanico per un banale problema ben 4 volte, vado di BMW o AUDI. Per lo meno loro mi danno anche la macchina di cortesia.
L'Alfa Romeo dovrebbe essere al livello della BMW, visto quanto te le fanno pagare, tuttavia il servizio clienti FIAT è pessimo in confronto alle teutoniche (per lo meno nella mia zona, ma suppongo sia un po' da per tutto).
Se devo spendere 28000€, per poi rompermi le palle a portarla dal meccanico per un banale problema ben 4 volte, vado di BMW o AUDI. Per lo meno loro mi danno anche la macchina di cortesia.
L'Alfa Romeo dovrebbe essere al livello della BMW, visto quanto te le fanno pagare, tuttavia il servizio clienti FIAT è pessimo in confronto alle teutoniche (per lo meno nella mia zona, ma suppongo sia un po' da per tutto).