dal 2003, semper fidelis!

Raduno goi MILANO martedi 2 giugno

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

ti so dire dopo se ci sono.

lol...io jack solo con te nn ci vengo neh!!! ho paura che mi stupri!!

Re:

Muchoz wrote:lol...io jack solo con te nn ci vengo neh!!! ho paura che mi stupri!!
si se dobbiamo andare solo io e mucho... piuttosto preferisco andare a mangiare la salsiccia da shark...
JackMower wrote:
Muchoz wrote:lol...io jack solo con te nn ci vengo neh!!! ho paura che mi stupri!!
si se dobbiamo andare solo io e mucho... piuttosto preferisco andare a mangiare la salsiccia di shark...
wow... :gay:

(e a shark deve far male...)

shark ce l'ha barzotto
raga mi sa che la cosa non s'addafare, rimandiamo a un'altra volta che siamo un po di più...

fenice ha detto che senza white ha paura di essere stuprato da mucho, mucho ha detto che senza fenice ha paura di essere stuprato da me :rotfl:

p.s mucho ti prometto che verrà presto la sera in cui sarò tutta tua. :girlasd: riproviamo un'altra volta se gli altri non vengono ti porto a spasso io per milano, io e te da soli.
JackMower wrote:raga mi sa che la cosa non s'addafare, rimandiamo a un'altra volta che siamo un po di più...

fenice ha detto che senza white ha paura di essere stuprato da mucho, mucho ha detto che senza fenice ha paura di essere stuprato da me :rotfl:

p.s mucho ti prometto che verrà presto la sera in cui sarò tutta tua. :girlasd: riproviamo un'altra volta se gli altri non vengono ti porto a spasso io per milano, io e te da soli.
:rip: :cess:

Siete dei gay :sisi:
dei ffakin gay!