Moderators: Sarn0!, Moderatori
Che ovvietà...[STF]=Mazzocca= wrote:Comunque queste cifre sono veramente da schifo.
Anche se un ottimo giocatore, è sempre uno che tira calci al pallone.
Non ci sono soldi per la ricerca contro il cancro, e Ibramerdovic deve guadagnare 18 miliardi di lire all'anno?
E la squadra catturandi di Palermo, che per me sono degli eroi quanto guadagna?
Ma per favore......
La colpa comunque è principalmente nostra...se cominciassimo a non guardare piu' alla tele il calcio, si sgonfierebbe poco a poco...
l'inter è in perdita.Hooah!!! wrote:Come ho già detto, un professionista viene pagato in base a quello che fa guadagnare.
inesatto!Hooah!!! wrote:se Ibraimovic prende 12 miloni di euro è perchè colui che glieli dà sa che ne trae profitto.
è immorale vedere un ragazzo di 20 anni che guadagna 1.3 milioni di EuroHooah!!! wrote:E non c'è nulla di immorale. E' solo logica di mercato.
minchia...Hooah!!! wrote:non ho mai sentito dire... che scandalo .. Bonolis guadagna così tanto...
Tu ancora sei convinto che questi fanno i presidenti perchè sono tifosi.snipershady wrote:l'inter è in perdita.Hooah!!! wrote:Come ho già detto, un professionista viene pagato in base a quello che fa guadagnare.
Moratti trae solo "sollazzo" dalla vittoria dell'inter.
Non profitti economici.
Ok ma le aziende che sponsorizzano l'inter quali sono?snipershady wrote:inesatto!Hooah!!! wrote:se Ibraimovic prende 12 miloni di euro è perchè colui che glieli dà sa che ne trae profitto.
Ibraimovic non da i diritti di immagine a moratti come DeLaurentis
e cmq... Moratti da Ibraimovic non recupera 1/3 di quel che gli da.
(altrimenti l'inter non sarebbe in perdita)
Su quella vicenda mi sa che c'è qualcosa di non detto.snipershady wrote:è immorale vedere un ragazzo di 20 anni che guadagna 1.3 milioni di EuroHooah!!! wrote:E non c'è nulla di immorale. E' solo logica di mercato.
e che siccome non ha avuto l'aumento (a 3 milioni... non a 1.31 )
ha deciso di scappare da Napoli e fare la parte dell'offeso.
Nuvoletta non è un libero professionista.snipershady wrote: E' immorale che Nuvoletta se chiede un aumento gli ridono in faccia e se un giorno avrà un aumento, di certo non gli triplicano lo stipendio... e se lui se ne va in argentina facendo l'offeso... a ritorno resta "disoccupato"
[/quote]snipershady wrote:minchia...Hooah!!! wrote:non ho mai sentito dire... che scandalo .. Bonolis guadagna così tanto...
quando fu assunto in Mediaset fu detto di tutto sul megacontratto di Bonolis.
(cmq se vuoi lo riscrivo io)
è una tessera che porta dei finti-"vantaggi" a chi la fa, ma per farla devi chiedere il permesso al questore, o meglio la questura controlla tutta la tua vita, vede se hai DASPO nel passato o se hai avuto qualsiasi tipo di pena, sportiva e non....se così fosse non puoi avere la tessera del tifoso e non puoi assistere ad eventi sportivi.....snipershady wrote:gianni che è sta tessera del tifoso ?
sky, come le pay-tv c'entra con il calcio-business....il calcio senza le pay-tv era molto più "genuino",e senza sky probabilmente non ci sarebbero contratti milionari e se non ci fossero contratti milionari, sto topic su kakà non esisterebbe.snipershady wrote: che c'entra SKY ?
TI AMO!!!Sarn0! wrote:è una tessera che porta dei finti-"vantaggi" a chi la fa, ma per farla devi chiedere il permesso al questore, o meglio la questura controlla tutta la tua vita, vede se hai DASPO nel passato o se hai avuto qualsiasi tipo di pena, sportiva e non....se così fosse non puoi avere la tessera del tifoso e non puoi assistere ad eventi sportivi.....snipershady wrote:gianni che è sta tessera del tifoso ?
per esempio una persona che 10 anni fa è stato arrestato per rapina, ha scontato i suoi X mesi/anni di galera, non può avere la tessera del tifoso e non può assistere alla partita del napoli allo stadio....
sky, come le pay-tv c'entra con il calcio-business....il calcio senza le pay-tv era molto più "genuino",e senza sky probabilmente non ci sarebbero contratti milionari e se non ci fossero contratti milionari, sto topic su kakà non esisterebbe.snipershady wrote: che c'entra SKY ?