dal 2003, semper fidelis!

Romeno sparato accidentalmente a Napoli

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

mi sono trovato io.....

sia una volta personalmente(pistola puntata alla tempia).....

sia semplicente chiamato il 118 x una persona che fortunatamente dopo si è salvata(investita)......
domande "hai vsto qualcosa?"...risposta "no, ho visto questo a terra e ho chiamato il 118, punto".....se avessi visto davvero qulcosal'avrei detto, però ti assicuro che in casi del genere(con telecamere) non sarebbe successo molto, e non ci sarebbe voluto molto x discolparsi!

cioè... ti hanno puntato una pistola alla tempia? °_°

cazzo hai fatto?

Re:

Sarn0! wrote: sia una volta personalmente(pistola puntata alla tempia).....
non dev'essere tanto bello
cos'era, una rapina ?

Re:

Stealth_Fox wrote:cioè... ti hanno puntato una pistola alla tempia? °_°

cazzo hai fatto?

una rapina, con un mio RIFIUTO SECCO....ed un "se vuoi quello che ho, sparami"....

anche questo per me è combattere la criminalità, non come fa roberto saviano, che prima scrive i libri(che tralaltro, il 90% dei campani sapevano già quelle cose), e poi scappa in thailandia!
Rom ucciso, fermato un 29enne
Napoli, accusa di omicidio volontario

Un ventinovenne napoletano con precedenti è stato fermato con l'accusa di essere uno dei componenti del commando che, la sera del 26 maggio, scatenò l'inferno alla stazione della Cumana di Montesanto. Nella sparatoria venne ucciso Petru Birladeanu, musicista rom di 33 anni che si esibiva con la sua fisarmonica in stazione. Nei confronti del 29enne è stato emesso un provvedimento di fermo per concorso in omicidio volontario.

Marco Riccio, 29 anni, imparentato con alcuni esponenti della camorra dei Quartieri Spagnoli, non è accusato di aver materialmente esploso i colpi di pistola, ma di far parte del commando, composto da otto sicari, protagonista del raid.

La famiglia Riccio era legata un tempo al clan Mariano ma di recente si sarebbe alleata ai rivali del clan Sarno. Il raid sarebbe stato stato realizzato dai Sarno e dai suoi alleati, che intenderebbero estendere il proprio potere nella zona del centro antico e in particolare nei Quartieri Spagnoli, proprio per intimidire i Mariano, famiglia "storica" della camorra dei Quartieri. La sparatoria è avvenuta proprio sotto la casa del boss Salvatore Mariano

Riccio è stato identificato non dalle riprese della telecamera della stazione, che recentemente sono state diffuse dai media, bensì dalle dichiarazioni di alcuni testimoni oculari. Per una volta, quindi, il muro di omertà che protegge le attività della camorra sarebbe stato spezzato da persone che non si sarebbero fatte condizionare dai malviventi.

L'uomo fu colpito accidentalmente e morì accasciandosi tra i tornelli sotto gli occhi della moglie Mirela che urlava disperatamente aiuto e nella totale indifferenza della gente che timbrava il biglietto o parlava al telefono
testimoni oculari...mmmmm...secondo me ha "cantato" qualcuno del clan opposto...