dal 2003, semper fidelis!

AA3 hotfix patch presto disponibile

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ciao a Tutti...ho scaricato il gioco tramite deploy, anche se con grande difficoltà visto che tutti i server risultavano down per via dell'enorme richiesta...ieri ho notato che vi era disponibile la pach/hotfix tramite il check per verificare la presenza di aggiornamenti, provo a scaricarla ma alla fine andandomi in errore mi dice che il "download worker excepition...", clicco ok e mi appare che un messaggio che dice che la pach è installata correttamente...ariclicco ok e mi appare nuovamente in automatico che c'è la presenza di un aggiornamento...gli ridico di scaricarla/installarla e tutto ricomincia come prima...che devo fare??? Grazie...HOOAH

xp o vista ?

Ciao Sniper...ho XP service pack 3...

Vai qui

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\AA3DeployClient\dcds

che file hai in questa cartella ?

il file della patch da 140Mb ci sta ?

Grazie Sniper...adesso sono al lavoro, appena arrivo a casa (questa sera) ti faccio sapere...per adesso grazie e a dopo...
Ciao Sniper...allora ho controllato e nella cartella "dcds" vi è solo il file da 3.6 giga circa...quello con cui ha installato il gioco ...cosa devo fare???
skull wrote:Ciao Sniper...allora ho controllato e nella cartella "dcds" vi è solo il file da 3.6 giga circa...quello con cui ha installato il gioco ...cosa devo fare???
domani (scusami, ma ora sto cotto!)
ti do io il file della patch...
e te lo linko in sezione download.

se entro domani sera a quest'ora non ti ho risposto (vado al matrimonio di mio fratello) riposta qui per ricordarmelo che ti do il file.
Grazie Sniper...mi metteresti anche una piccola miniguida di come fare poi ad installarlo???
skull wrote:Grazie Sniper...mi metteresti anche una piccola miniguida di come fare poi ad installarlo???
Lo metti nella stessa cartella dell'altro file che hai (ovvero C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\AA3DeployClient\dcds ) e poi lanci il deploy tramite il quale ti installerà la patch

Buon matrimonio sniper! che belli i matrimoni, certe magnate... :asd:
Grazie COAR...adesso allora aspetto Sniper che mi linki il download...TXN
skull wrote:Grazie COAR...adesso allora aspetto Sniper che mi linki il download...TXN
Imparate tutti da lui! mette il mio nome in maiuscolo in forma di rispetto! bravo! :roxasd:

Sniper si starà ubriacando e abbuffando al matrimonio, secondo me quando torna neanche si ricorda che esiste il =Goi= e un gioco che si chiama AA3 :sisisi:
Coar wrote:
skull wrote:Grazie COAR...adesso allora aspetto Sniper che mi linki il download...TXN
Imparate tutti da lui! mette il mio nome in maiuscolo in forma di rispetto! bravo! :roxasd:

Sniper si starà ubriacando e abbuffando al matrimonio, secondo me quando torna neanche si ricorda che esiste il =Goi= e un gioco che si chiama AA3 :sisisi:
:nini:
fenice_nera wrote:
Coar wrote:

:zzodici: :omicida:
Coar wrote:
fenice_nera wrote:
Coar wrote:

ti brucio la casa è! :girlasd:
fenice_nera wrote:
Coar wrote:
fenice_nera wrote:
Coar wrote:

ti brucio la casa è! :girlasd:
quello posso farlo solo io lo sai! ho depositato il copyright

Image