Io concordo con questa linea.Zodd wrote:Purtroppo per le cose che "combinava" nella vita non mi piaceva piu' molto,pero' negli anni '80 ha fatto davvero la storia della musica pop.Peccato una carriera macchiata dai vizi,rip
Moderator: Moderatori
sinceramente, io sono poco informato su quello che MJ ha fatto, quindi non ti posso dare un parere su questo, se tu ne sai di più di me=Goi=TheSh@rk! wrote:Infatti davanti alla morte di Hitler un sacco di ebrei son accorsi a portare almeno un fiore sulla sua tomba!
X me non è cosi, volendo tralasciare il discorso politica italiana xkè è molto molto lungo, secondo me ci son delle cose sulle quali non si puo passare su.....non stiamo parlando di rubare un'autoradio, o farsi una striscia....qui si va ben oltre!
stessa storia per gli ultras...le conosco bene ste faccende, perciò ho detto "non ho seguito la vicenda"...i media dicono quello che cazzo vogliono, dicono quello che fa piacere sentire alla genteLopos wrote:io come ho scritto sta storia del pedofilo e bla bla bla sono solo delle gran cagate.. guardiamo quello che ha fatto veramente non quello che hanno tirato fuori per provare a prendergli soldi ecc.. mi sembra che nel 2005 abbia vinto la causa e viene prosciolto da tutti e 10 i capi di accusa.. peròsi fa presto a sputtanare una persona.. poi magari mi posso sbagliare.. se era un pedofilo sono contentissimo sia morto ma fino a prova contraria non lo credo.. ci vuole pochissimo a credere alle storielle che raccontano riguardo una persona di questo calibro.. per fare un'esempio vedi quello che è stato accusato di essere unabomber.. appena trovato prime pagine di giornali con assassino ecc.. quando è stato dimostrato che era innocente che hanno fatto? forse un accenno e basta.. e intanto hanno rovinato la vita di una persona..
cmq lasciando stare quello che ha fatto o no come artista era un grande
senza alcun dubbio non è giusto....come dicevo prima non dico che maradona è scarso perchè nella vita privata è un coglione...JackMower wrote: Se anche le accuse fossero vere… La domanda è, condannare il genio per la vita privata? Io personalmente, l’ho anche trovato un grande uomo nella vita privata, ma questa è un’opinione che mi sono fatto documentandomi, è giusto “cassare” il suo talento unico se non siete d’accordo con me? Ha comunque acceso la passione in milioni e milioni di fan, è stato un mito per moltissimi e ai suoi live penso che sia svenute centinaia e centinaia di ragazze… Se anche le sue parole fossero false non credo sia giusto infrangere i sogni di milioni di persone.