dal 2003, semper fidelis!

Michael Jackson morto!!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

ahhhh......ok!
Ma nella realtà non funziona proprio così.....prova ad andarlo a raccontare a quei bambini,sicuramente saran felici di ascoltare la sua musica sisi!

Re:

Zodd wrote:Purtroppo per le cose che "combinava" nella vita non mi piaceva piu' molto,pero' negli anni '80 ha fatto davvero la storia della musica pop.Peccato una carriera macchiata dai vizi,rip
Io concordo con questa linea.

daccordo con andrea....fino ad un certo punto.....

vogliamo vedere i politici italiani che fanno??

Li teniamo in casa nostra eppure li andate a votare....
non voglio dilungarmi sul mondo "politica" perchè è giusto così, ma di CHIUNQUE si è sempre fatto un discorso diverso tra professionista e persona....
come persona io NON stimo maradona, ma come professionista, nno ci sono parole....
MJ non lo conosco nè come persona nè come professionista, non mi sono mai interessato alle sue vicende, per cui non so quanto siano vere le cose del pedofilo, dell'essere voluto diventare bianco ecc....

fatto sta che è morta una persona, e davanti alla morte credo che si porta rispetto per chiunque, la morte è uguale per tutti, anche se ognuno ha il diritto di esprimere un parere su una persona che è stata...

Re:

Sarn0! wrote: fatto sta che è morta una persona, e davanti alla morte credo che si porta rispetto per chiunque, la morte è uguale per tutti, anche se ognuno ha il diritto di esprimere un parere su una persona che è stata...
:quoto:

Infatti davanti alla morte di Hitler un sacco di ebrei son accorsi a portare almeno un fiore sulla sua tomba!
X me non è cosi, volendo tralasciare il discorso politica italiana xkè è molto molto lungo, secondo me ci son delle cose sulle quali non si puo passare su.....non stiamo parlando di rubare un'autoradio, o farsi una striscia....qui si va ben oltre!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Infatti davanti alla morte di Hitler un sacco di ebrei son accorsi a portare almeno un fiore sulla sua tomba!
X me non è cosi, volendo tralasciare il discorso politica italiana xkè è molto molto lungo, secondo me ci son delle cose sulle quali non si puo passare su.....non stiamo parlando di rubare un'autoradio, o farsi una striscia....qui si va ben oltre!
sinceramente, io sono poco informato su quello che MJ ha fatto, quindi non ti posso dare un parere su questo, se tu ne sai di più di me :sisi:
Non so se è un caso mediatico sviluppato su una figura già controversa o se quello che è accaduto è vero... ma se è vero mi domando perchè non è stato condannato ? (mi sembra avesse subito diversi processi)

Non mettiamo in mezzo Hitler, è un esempio estremo di ossessione e violenza.

il concetto è che purtroppo non è mai stato condannato....
ti ripeto io nno ho mai seguito le sue vicende, non so se è vero o meno il fatto del pedofilo, fatto sta che se è davvero successo, in vita gli avrei tagliato il pisello con le forbici, ormai è morto, ed essere felici di questo è comunque "brutto".....
certo non piango perchè è morto michael jackson...

io come ho scritto sta storia del pedofilo e bla bla bla sono solo delle gran cagate.. guardiamo quello che ha fatto veramente non quello che hanno tirato fuori per provare a prendergli soldi ecc.. mi sembra che nel 2005 abbia vinto la causa e viene prosciolto da tutti e 10 i capi di accusa.. peròsi fa presto a sputtanare una persona.. poi magari mi posso sbagliare.. se era un pedofilo sono contentissimo sia morto ma fino a prova contraria non lo credo.. ci vuole pochissimo a credere alle storielle che raccontano riguardo una persona di questo calibro.. per fare un'esempio vedi quello che è stato accusato di essere unabomber.. appena trovato prime pagine di giornali con assassino ecc.. quando è stato dimostrato che era innocente che hanno fatto? forse un accenno e basta.. e intanto hanno rovinato la vita di una persona..

cmq lasciando stare quello che ha fatto o no come artista era un grande

Re:

Lopos wrote:io come ho scritto sta storia del pedofilo e bla bla bla sono solo delle gran cagate.. guardiamo quello che ha fatto veramente non quello che hanno tirato fuori per provare a prendergli soldi ecc.. mi sembra che nel 2005 abbia vinto la causa e viene prosciolto da tutti e 10 i capi di accusa.. peròsi fa presto a sputtanare una persona.. poi magari mi posso sbagliare.. se era un pedofilo sono contentissimo sia morto ma fino a prova contraria non lo credo.. ci vuole pochissimo a credere alle storielle che raccontano riguardo una persona di questo calibro.. per fare un'esempio vedi quello che è stato accusato di essere unabomber.. appena trovato prime pagine di giornali con assassino ecc.. quando è stato dimostrato che era innocente che hanno fatto? forse un accenno e basta.. e intanto hanno rovinato la vita di una persona..

cmq lasciando stare quello che ha fatto o no come artista era un grande
stessa storia per gli ultras...le conosco bene ste faccende, perciò ho detto "non ho seguito la vicenda"...i media dicono quello che cazzo vogliono, dicono quello che fa piacere sentire alla gente

Re:

Sarn0! wrote: certo non piango perchè è morto michael jackson...
Sul caso Michael, è stato assolto come dice lopos. Nessuno può provare che sia stato pedofilo (e neanche il contrario)

Chiariamo una cosa: non è stata una sua decisione diventare bianco, come tutti pensano, come tutti pensano che sia un pedofilo...
Qui ci sono i video delle foto che mostrano la vitiligine, una malattia che distrugge i pigmenti:
http://www.youtube.com/watch?v=15TSEKXX ... re=related
Qui una sua intervista a riguardo:
http://www.youtube.com/watch?v=X7F3calB ... re=related

Quello che vi dico io è che ho seguito un sacco di sue interviste, al di fuori di artista l'ho trovato sempre un uomo sincero, e dolce. Mi riesci difficile credere che abbia abusato di bambini.
Quello che è sicuro è che ha vissuto un infanzia di inferno, praticamente non ha vissuto l'infanzia come la conosciamo noi, picchiato e costretto a lavorare tutto il giorno dall’età di 5 anni.
Quello che è sicuro è che ha sempre avuto una "passione" per i bambini, compaiono praticamente in ogni suo video, da smooth criminal a black and white, facile accusarlo di pedofilia...vi ricordo che ciò che ha scatenato il tutto è dormire nello stesso letto dei 5 bambini che SONO STATI NOMINATI COME VITTIME DI MICHAEL.
Queste sono le loro dichiarazioni:

Macaulay Culkin (il ragazzino di mamma ho perso l'areo)
The Hollywood actor and star of Home Alone, now 24, was 12 when he became friends with Mr Jackson and often visited his Neverland ranch. He has previously denied being sexually molested by the singer. He has also been named as a defence witness
Jordy Chandler
He accused Mr Jackson of child abuse in 1993, but eventually settled the case out of court for $25 million
Jason Francia
Aged 23, son of Mr Jackson's former maid, Bianca Francia. She received $2 million from Mr Jackson in 1993 and did not give evidence in court. He is the only one of the five boys named who is set to testify
Wade Robson (a mio parere il più grande e ballerino dei nostri tempi....)
Australian-born former choreographer, 22, for Britney Spears. Has had his own show on MTV and is a fledgling Hollywood director. In 1993 he admitted that he had slept with Mr Jackson, but insisted they were just friends. “We both had pyjamas on,” he said. “It's a big bed and we just go to sleep. He wouldn't hurt anybody”
Brett Barnes
Another Australian, now 23, he met Mr Jackson after writing a fan letter in the early 1990s. He became the singer's companion for two years and has admitted sharing a bed but said nothing sexual took place

Il secondo e il terzo sono gli unici due che hanno confermato l’accusa, gli altri tre hanno negato tutto, il primo si è schierato anche per la difesa.

Se anche le accuse fossero vere… La domanda è, condannare il genio per la vita privata? Io personalmente, l’ho anche trovato un grande uomo nella vita privata, ma questa è un’opinione che mi sono fatto documentandomi, è giusto “cassare” il suo talento unico se non siete d’accordo con me? Ha comunque acceso la passione in milioni e milioni di fan, è stato un mito per moltissimi e ai suoi live penso che sia svenute centinaia e centinaia di ragazze… Se anche le sue parole fossero false non credo sia giusto infrangere i sogni di milioni di persone.

http://www.youtube.com/watch?v=UaDlfODo ... L&index=15
vi posterò quando trovo un paio di video che sto cercando...
JackMower wrote: Se anche le accuse fossero vere… La domanda è, condannare il genio per la vita privata? Io personalmente, l’ho anche trovato un grande uomo nella vita privata, ma questa è un’opinione che mi sono fatto documentandomi, è giusto “cassare” il suo talento unico se non siete d’accordo con me? Ha comunque acceso la passione in milioni e milioni di fan, è stato un mito per moltissimi e ai suoi live penso che sia svenute centinaia e centinaia di ragazze… Se anche le sue parole fossero false non credo sia giusto infrangere i sogni di milioni di persone.
senza alcun dubbio non è giusto....come dicevo prima non dico che maradona è scarso perchè nella vita privata è un coglione...

Fatto sta che bisogna prenderlo come esempio da non seguire. Aveva così tanti problemi che si è rovinato la vita. Non si è mai accettato per come era, non ha saputo accettare le regole del gioco della vita (vedasi la sua ipocondria) ed è già tanto se è arrivato all'età in cui è arrivato. Sbiancamento della pelle, numerosi interventi chirurgici, cocktail di farmaci e psicofarmaci, arrivare all'età di 50 anni è già un miracolo (o quasi). Riposi pure in pace ma ciò che ha fatto (sia di negativo che di positivo) rimarrà per sempre.

Io, nei suoi confronti, ho un pelo di pietà, deve aver vissuto davvero una vita di merda a vederla da fuori.
JackMower wrote:vi posterò quando trovo un paio di video che sto cercando...
se non sbaglio, jack tu sei un "fan" di jacko ?