dal 2003, semper fidelis!

Prima prova

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Ragazzi...
brocco su AA è un brocco !! E' vero! Dato di fatto! Nessuno può dire il contrario !

PERO' PER I CAZZI SUA E' UN FIGO CON IL CERVELLO DI UN 20enne!
E MI RISPONDE ANCHE AL TELEFONO... MENTRE CORRE IN BICI :asd:

Essere rigido è il mio stile di vita.

RIGIDO IN "TUTTO"

Poi se a definirmi rigido è un campione europeo nonchè italiano classe 250 GP, ci posso stare.

Inoltre,

SEMPRE disponibile a qualunque confronto, su qualsiasi pista-strada-sterrato-circuito con QUALSIASI mezzo a due ruote, male che và ti metto dietro come ho sempre fatto d'altronde.........

P.S. puoi aggiungere anche i mezzi a 4 ruote, tanto il risultato sarà sempre lo stesso.......

Re:

braccomax wrote:Essere rigido è il mio stile di vita.

RIGIDO IN "TUTTO"

Poi se a definirmi rigido è un campione europeo nonchè italiano classe 250 GP, ci posso stare.

Inoltre,

SEMPRE disponibile a qualunque confronto, su qualsiasi pista-strada-sterrato-circuito con QUALSIASI mezzo a due ruote, male che và ti metto dietro come ho sempre fatto d'altronde.........

P.S. puoi aggiungere anche i mezzi a 4 ruote, tanto il risultato sarà sempre lo stesso.......
ti sfido a una gara di monopattino :vaso:
fenice_nera wrote:
braccomax wrote:Essere rigido è il mio stile di vita.

RIGIDO IN "TUTTO"

Inoltre,

ti sfido a una gara di monopattino :vaso:

hihih cosi brocco si spezza in due!! Lui è vecchiettoooooo !!!

P.s. brocco non sfidare il tu fratello... che si mette a fa' il pirla... e per starti dietro finisce in qualche dirupo !!

ti sfido col mio motorino.....una volta era un cinquantino...ora tocca i 140 :asd:
tu naturalmente corri con un altro cinquantino :rotfl:

ti sfido a una gara di pattini a reazione!

Muchoz wrote:tu naturalmente corri con un altro cinquantino
che però si "auto elabora"
in garage... tra un "cinghiale" e l'altro...

e poi ? :asd: TI OWNA !!

mah....nn credo proprio

P.s. brocco non sfidare il tu fratello... che si mette a fa' il pirla... e per starti dietro finisce in qualche dirupo !!
intanto in bici da corsa in discesa lo sperdevo....ci voleva un satellitare x rintraccialo.
in moto da cross..sicuramente un pilota mancato.
in auto 12 mesi di corsi alla stradale.....
in moto da corsa...........un cesso.

ebbene si... sono 2 quarantenni !!

broccolo andavi col cross? svela qualche trucchetto per un novizio come me :D (soprattutto sulla foto di prima che hai detto che la posizione non andava bene :P)

Re:

Stealth_Fox wrote:broccolo andavi col cross? svela qualche trucchetto per un novizio come me :D (soprattutto sulla foto di prima che hai detto che la posizione non andava bene :P)
no no stilisticamente era un cesso, ma andava forte specialmente in enduro
poi erano moto di altri tempi.....in confronto alle moto attuali quelle di oggi sono bioniche...

Re:

ice-cris wrote:

intanto in bici da corsa in discesa lo sperdevo....ci voleva un satellitare x rintraccialo Infatti, alla Granfondo di Lucca nel 2004, per starmi dietro, ha leccato l'asfalto.......
in moto da cross..sicuramente un pilota mancato Mancato?.
in auto 12 mesi di corsi alla stradale ..... Piloti si nasce, non si diventa!!!
in moto da corsa...........un cesso Un cesso si ma che sicuramente ti aspetta almeno 4 secondi.........

Re:

ice-cris wrote:in moto da cross..sicuramente un pilota mancato.
e menomale!!! se lo centrava e gli faceva male chissà quante grane tra assicurazione e balle varie :sisi:

Ho fatto qualche garetta di cross......

E qualche campionato italiano di enduro
e qualche trofeo
e qualche gara a coppie

I migliori piazzamenti:
nel 1993 7° classificato campionato italiano enduro cat. oltre 250cm3 junior
nel 1994 9°classificato campionato italiano enduro cat. oltre 250cm3 senior
nel 1995 5° classificato campionato italiano enduro cat. 350 4t senior

Questo ero io quando "andavo"in moto seriamente:
0001r.jpg
002rimpicciolita.jpg