si riferiva a me...Muchoz wrote:il mio è spam??? allora nn ho capito che minchia bisogna scrivere in sto topic
Moderators: Sarn0!, Moderatori
Sarn0! wrote:magari ci si può confrontare i più "esperti" per qualche sistemino....snipershady wrote:Avevo giocato anche il Catania vincente=Goi=TheSh@rk! wrote:Stè e ke prendi 5 euri con 3 di giocata?
Io ho perso solo il cagliari ke ha preso 3 gol in casa da un modesto siena!
E Udinese Sampdoria "gol"
Cmq...
domain ripulisco il topic.
Per ora lo metto "in top"
Ma... vi piace l'idea ?
vabbè mai hai vinto mi sembra no ?Hooah!!! wrote:Giusto per riprova ho giocato il sistema puntando su eventi che hanno giocato tutti nella giornata del 4.
Purtroppo non conoscevo molto bene le partite e quindi è stato un pò come giocare al superenalotto ad ogni modo so stato sfortunatello
Vi allego l'excel.
No, perchè ho perso la 2° fissa.fenice_nera wrote:vabbè mai hai vinto mi sembra no ?Hooah!!! wrote:Giusto per riprova ho giocato il sistema puntando su eventi che hanno giocato tutti nella giornata del 4.
Purtroppo non conoscevo molto bene le partite e quindi è stato un pò come giocare al superenalotto ad ogni modo so stato sfortunatello
Vi allego l'excel.
e se facessimo uno di quei sistemoni da 6 schede da giocare in 4/5 persone, in modo da nn dover mettere 3 euroa testa su ogni scheda quindi 3x6 ma dividendoci l'importo, e ci si sistema tramite paypal sia x il pagamento che x l'eventuale vincita???snipershady wrote:Gennuz sempre troppo tecnico.
Dai.. magari studiamo na cosa per la prox di campionato ?
( tutti insieme ? )
Code: Select all
Livorno - Milan 2 (1.80)
Atalanta - Sampdoria Over (1.85)
Siena - Roma 2 (2.10)
Genoa - Napoli 2 (3.50)
Udinese - Catania 1pt (2.25)
con 3€ --> 165€Code: Select all
Udinese - Catania 1 (1.60)
Atalanta - Sampdoria 2 (2.70)
con 3€ --> 171€