dal 2003, semper fidelis!

Bolletta's Corner

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

311 posts

il mio è spam??? allora nn ho capito che minchia bisogna scrivere in sto topic

Re:

Muchoz wrote:il mio è spam??? allora nn ho capito che minchia bisogna scrivere in sto topic
si riferiva a me... :sisi:

Ma scusate ora c'e la sosta...come minkia potete giocare una bolletta 15 giorni prima senza sapere formazioni ecc ecc?
fate parte della caritas?

nono mica la gioco adesso...questa è la mia idea di base di come potrebbero finire...se poi tra 15 giorni all'inter si infortunano tutti nn sono scemo da lasciare l'1 col parma

do i diritti di MOD a GIBBI sull'area SPORT...

se non la smettete di spammare !! (cioè.. sapete che vuol dire "un facinoroso, mod ? " )
Sarn0! wrote:
snipershady wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Stè e ke prendi 5 euri con 3 di giocata?

Io ho perso solo il cagliari ke ha preso 3 gol in casa da un modesto siena! :D
Avevo giocato anche il Catania vincente
E Udinese Sampdoria "gol"

Cmq...

domain ripulisco il topic.
Per ora lo metto "in top"

Ma... vi piace l'idea ?
magari ci si può confrontare i più "esperti" per qualche sistemino....

Ti allego uno excel che ho fatto per riprodurre uno sviluppo che vidi una volta.

sono 8 partite, il sistema sviluppa 6 giocate da 4 eventi.

Delle 8 previsioni 2 sono fisse (quelle che ho segnato in verdino nella prima tabella)
Le restanti 6 in bianco sono le rotanti.

Ebbene se si beccano 3 dei 6 risultati in bianco ( e le 2 fisse ovviamente) c'è il 90% di prendere 1 delle 6 quartine sviluppate.
Se si beccano 4 risultati c'è il 100% di prendere una quartina e il 60% di prenderne 2.

Spero che di essere stato sufficientemene chiaro.

Ve lo allego, per esempio ho messo dei pronostici che giocheranno in questi giorni.
Purtroppo le quote non permettono giocate sufficientemente convenienti. Ma poi ognuno può giocare quello e come vuole.

Essendoci delle formule per evitare che le cancelliate, ho protetto il foglio e quindi potete editare solo la prima tabella.
poi automaticamente viene generato lo sviluppo.

Presto aggiorno l'excel con altri sistemi.

Attachments

mamma mia come siete organizzati

Giusto per riprova ho giocato il sistema puntando su eventi che hanno giocato tutti nella giornata del 4.
Purtroppo non conoscevo molto bene le partite e quindi è stato un pò come giocare al superenalotto ad ogni modo so stato sfortunatello

Vi allego l'excel.

Attachments

Gennuz sempre troppo tecnico.

Dai.. magari studiamo na cosa per la prox di campionato ?
( tutti insieme ? )

Re:

Hooah!!! wrote:Giusto per riprova ho giocato il sistema puntando su eventi che hanno giocato tutti nella giornata del 4.
Purtroppo non conoscevo molto bene le partite e quindi è stato un pò come giocare al superenalotto ad ogni modo so stato sfortunatello

Vi allego l'excel.
vabbè mai hai vinto mi sembra no ?
fenice_nera wrote:
Hooah!!! wrote:Giusto per riprova ho giocato il sistema puntando su eventi che hanno giocato tutti nella giornata del 4.

Vi allego l'excel.
vabbè mai hai vinto mi sembra no ?
No, perchè ho perso la 2° fissa.
Le 2 fisse devono essere prese obbligatoriamente.
Se la prendevo le bollette vincenti del sistema erano 3.

non ci sto capendo una michia ma mi intriga, mi intriga assai! :sbav:

Re:

snipershady wrote:Gennuz sempre troppo tecnico.

Dai.. magari studiamo na cosa per la prox di campionato ?
( tutti insieme ? )
e se facessimo uno di quei sistemoni da 6 schede da giocare in 4/5 persone, in modo da nn dover mettere 3 euroa testa su ogni scheda quindi 3x6 ma dividendoci l'importo, e ci si sistema tramite paypal sia x il pagamento che x l'eventuale vincita???
io la butto li...noi a scuola giocavamo i sistemoni in 7/8 persone e x sistemarsi coi soldi era semplice dato che ci si vedeva tutti i giorni...qui lo si può fare ugualmente tramite paypal...che en dite??

Re:

Secondo me questa settimana (3a di andata) è una giornata da 2...

ecco una delle bolle che giocherò:

Code: Select all

Livorno - Milan 2 (1.80)
Atalanta - Sampdoria Over (1.85)
Siena - Roma 2 (2.10)
Genoa - Napoli 2 (3.50)
Udinese - Catania 1pt (2.25)

con 3€ --> 165€
oppure in modifica a questa sopra

Code: Select all

Udinese - Catania 1 (1.60)
Atalanta - Sampdoria 2 (2.70)

con 3€ --> 171€
che ne dite?

me la gioco pure io quella da 171
se al napoli ci metti un X2 scende di tanto??? nn mi fido del genoa....
311 posts