by
[-MjK-] » Thu Sep 17, 2009 8:57 pm
rip
mia sorella è negli alpini e posso parzialmente capire le loro motivazioni
sono contrario a tenere i soldati in afghanistan o qualunque altra nazione, i loro problemi sono cazzi loro, noi, come tutti gli altri eserciti che sono andati per "migliorare le cose" non ci dovrebbero stare punto e basta
è come se un tizio qualunque venisse a casa mia e cominciasse a dire: no no no, qui bisogna cambiare tutto, non va bene niente, tu vai lì, tu fai questo e tu vattene via
penso che chiunque lo calcerebbe via a calci in culo
non puoi andare con l'esercito e occupare uno stato per migliorare le cose e portare la democrazia, è un cambiamento forzato delle cose, è la popolazione che deve capire e ribellarsi ai talebani, se fin'ora non hanno fatto niente evidentemente i tempi non sono ancora maturi
come i francesi hanno tagliato al testa al re, come gli americani hanno mandato a cagare gli inglesi, come gli italiani hanno cacciato via gli austriaci, così loro devono far saltare le chiappe a tutti i talebani di merda
considerando poi il fatto che il terrorismo è stato causato proprio da americani ed europei, tentare di cambiare le cose adesso è troppo tardi