by
Barney » Mon Oct 05, 2009 3:23 pm
sbaglio o il ping fratto 4 era una cosa già implementata nella 2.8?
Aumento di PING in funzione dei player non l'ho notato, e a livello di netcode non ho avuto problemi.
Forse necessita di piu' HW lato server, rispetto alla versione precedente, puo' darsi.
Sinceramente i ritardi nel gioco non gli ho percepiti. Anzi, una volta abituatomi ai nuovi rinculi ho fatto anche delle belle sessioni con dei bei FR.
PING sul 16, 18 che con la legge del x4 fa 64-72 in linea con i ping originali delle versioni PRE divisione per 4, anzi pure meglio, pingavo 70-80, settanta raramente.
Nessuna sensazione del tutto ritardato. Probabilmente questa sensazione non c'è perchè di fatto sono un nuovo giocatore. Dopo 3 anni senza giocare il raffronto è impossibile su questi aspetti.
La lentezza nello switch delle armi c'è. Ma magari è piu' voluta che altro. Certo cio' influisce nelle dinamiche di gioco, ma credo possano migliorarla, se c'è la volontà.
Poi c'è questo nuovo approccio piu' realistico nel non mostrare i colpi nel caricatore, mi piace.
Poi c'è il discorso della messa in sicurezza del nemico, bello.
Poi c'è il discorso delle varie medicazioni da fare ai feriti, bellissimo (dovrebbero mettere piu' medicazioni, 8 medicazioni al posto di 4). (hanno trovato il modo per fare fare a tutti i training)
Inoltre se sei nel mezzo dell'azione, carico di adrenalina è facile sbagliarsi... realistico...
Nuovi HUD per le comunicazioni, enemyspoted ecc. non male.
Il concetto di personalizzazione dell'arma e dell'equipaggiamento nn è da buttare.
Hanno trovato una soluzione seppur non ottimale al saltellare quando sotto fuoco nemico...
La scivolata... il tuffo a terra...
Ho visto uno zoppicare dopo essere stato ferito alla gamba...
Insomma, io ho speranza.