dal 2003, semper fidelis!

La mia NUOVA adsl

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Re:

fenice_nera wrote:Infostrada linea flat 7 mega.
chiama chiama e fagli il culo... :sisi:

P.S. su resident evil 5 ti ho ammazzato provando estremo piacere :asd:

In effetti è un pò calata, ma deve essere il nuovo test:
Info 20 Mb (anche il ping è un pò alto
Image

e inoltre siete :oldasd:

Image

:teachasd:

Vicenza (quello consigliato):

Image

Image

Migliora il ping, in pratica.

Re:

markens71 wrote:
Image

Vicenza (quello consigliato):

Image

Image

Migliora il ping, in pratica.
Considerando che io sono su un'isola in mezzo al mediterraneo.. e il server consigliato è quello di Tunisi...

Roma
Image

:vaso:
Vicenza
Image

chiamato infostrada:
risultato - secondo loro avere 3,5mb pagando per 7mb è normale.
Non solo x loro :sisisi: questo modo di pensare è di tutti gli ISP e cosi ti fanno pagare un servizio x averne un altro che è sempre meno di quello che ti devono :wallasd:

Italia=leggi di merda :teachasd:

Ho fatto pure st'altro test...

non capisco perchè ma non mi da i packet lost... e che è il jitter?

Image

a parte questo che se qualcuno ha un'idea gli sarei grato... ma quindi, a vedè la situazione generale degli altri, la mia connessione sta messa bene?

Image

ho emule attivo

Image

Re:

snipershady wrote:ho emule attivo

Image
pure a te non dà i packet lost... cagami e dammi le risposte che mi servono... non mi ignorare solo per quello che è successo oggi... :lookaround:

Coar wrote:e che è il jitter?
Nelle reti, ed in particolare in quelle IP come Internet, il jitter si riferisce alla variazione statistica nel ritardo dei pacchetti, causata dalle code interne ai router congestionati
L'ho trovata su un sito strano, mi pare sia Wikipedia :teachasd:

Re:

markens71 wrote:
Coar wrote:e che è il jitter?
Nelle reti, ed in particolare in quelle IP come Internet, il jitter si riferisce alla variazione statistica nel ritardo dei pacchetti, causata dalle code interne ai router congestionati
L'ho trovata su un sito strano, mi pare sia Wikipedia :teachasd:
ok, capito... grazie : :hailasd:

Re:

fenice_nera wrote:chiamato infostrada:
risultato - secondo loro avere 3,5mb pagando per 7mb è normale.
rincuorati, io pagavo una 640 come una 7MB perchè le 640 non sono più in listino...

cazzo però le centraline del decennio scorso continua a usarle
http://www.wholesale-telecomitalia.it/w ... Divide.htm

[edit]: in totale sono circa 2000 :asd:

per carità, la mia linea và più che bene, solo che per il servizio erogato dovremmo pagare la metà.

fenice_nera wrote:per carità, la mia linea và più che bene, solo che per il servizio erogato dovremmo pagare la metà.
non c' è una banda minima garantita. posso darti 1 mb di banda e vendertela come una 7 mega. tutto ciò che puoi fare in tal caso è minacciare di cambiare operatore.

Ad esempio NGI da una banda minima garantita, anche se non so di quanto.
NGI x una 7mega ha 128 kb/s (mini) 320 kb/s (power) 512 kb/s (businnes) di banda garantita. Xò se gli rompi le palle e li minacci di andartene almeno alla metà ci arrivi.

G4tsu wrote:NGI x una 7mega ha 128 kb/s (mini) 320 kb/s (power) 512 kb/s (businnes) di banda garantita
fastweb 20Mb che ho io
non ha banda minima garantita... ma come MINIMO scarico ad 1Mb/s :asd: