dal 2003, semper fidelis!

@suicide / @disconnect / @exit / cmd / format c:\

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

G4tsu wrote:E io che all'inizio pensavo fosse solo SPAMM :sgratasd:

Shady fai come smettila di :rosik: e abituati all'idea :grrasd:
TIRIBOCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Coar wrote:
Nemesis wrote:
fenice_nera wrote:come minimo sniper è stato pownato da coar o cose simili in qualche gioco dove pensa di essere imbattibile
:sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi:
:asd:

in italiano non l'ho trovata... fenice guarda dove è stato battuto sniper (prima che cancella il link e mi banna... :sisi:)

Una squadra normale oggi avrebbe battuto il napoli 5 a o...cosa che non è avvenuta,anzi!
Tanti di cappello alla roma che ha vinto 2a1,ma che ha rischiato il tracollo nel primo tempo se non fosse stato per un colpo FORTUNATO del vekkio capitano....quindi,non vedo cosa ci sia da esultare,tre punti presi,ma partita di merda sotto tutti i punti di vista.....il calcio vero l'ho visto nel posticipo o martedi in champions con la fiorentina,quello è calcio...oggi sembravano solo la squadra dei muratori contro quelli del coro della chiesa!
:sharkshrek:

Re:

Muchoz wrote:coar dovevi fare come me.....a inter napoli gli mandavo un sms dopo ogni gol...praticamente ho spaso 1 euro di messaggi in 15 minuti :asd:
è che lui ha il mio num di cell... ma io non ho il suo! altrimenti l'avrei fatto!!! :sisi:

ma miccoli quanta paura fa??? STICAZZI!!

=Goi=TheSh@rk! wrote:oggi sembravano solo la squadra dei muratori contro quelli del coro della chiesa!
quotissimo !

Napoli pietoso... ma la Roma... "mammamia!!!! fa c@g@r3!! "
Coar wrote:
snipershady wrote:
Coar wrote:io lo so...
sappi che sei a rischio BAN

fossi in te... mi asterrei dal rispondere in questo topic o trattare l'argomento !!
che forum camorristico!!! miiiiiiiiiiiii

Si vabè ma l'impagabile piacere di vedere totti dolorante... vale il prezzo di una sconfitta...
Li voglio perdere sempre 3 punti se lui si fa male....

Che fà torna tra 2 settimane???
si rifarà male nuovamente....

SI bell ò capità....

genny.. a me Totti è antipatico.

E' un burino
é favorito dagli arbitri, li manda a cagare e resta sempre impunito...
però non condivido il tuo modo di vedere.

Avrei preferito i 3 punti... e magari un pompino da Ilary Blasi :asd:
Totti... magari qualche cartellino Rosso in più per lui!

totti un pompino da derossi :sisi:

:asd: