dal 2003, semper fidelis!

Back up

Non funziona TS? Fai Eco? Xfire non logga?
Questa è la sezione dedicata alla risoluzione di problemi e conflitti tra programmi.

Moderator: Moderatori

Giacomino wrote:.Adesso ti richiedo ,come cazzo faccio a riformattare sto cazzo di PC.
mi sa che NON hai il cd di vista originale se non vedi la schermata che ti permette di gestire le partizioni.

Quando decidi SU CHE HD installare il sistema operativo
in basso c'è la voce AVANZATE

se non la hai... vuol dire che hai una versione non originale... craccata pure male
E' tutto originale....cmq ho riformattato mettendo il disco di XP e poi Vista....perche Windwos Vista è un aggiornamento di XP quindi (forse) non si puoi riformattare solo Vista
Giacomino wrote:E' tutto originale....cmq ho riformattato mettendo il disco di XP e poi Vista....perche Windwos Vista è un aggiornamento di XP quindi (forse) non si puoi riformattare solo Vista
:seifuori:

Giacomino wrote:perche Windwos Vista è un aggiornamento di XP quindi (forse) non si puoi riformattare solo Vista
lol

sniper visto che dopotutto nn sono così male io??

Re:

Muchoz wrote:sniper visto che dopotutto nn sono così male io??
:omgfuck:

ragazzi...
io non so che windows vista avete voi... ma i miei DVD ORIGINALI formattano tranquillamente.

Certo se poi vi cimentate in cose di cui non siete capaci... è un altro discorso.

LOCKO tanto non ha senso più questo topic.

Io il consiglio l'ho dato, se poi devo fare le fotografie alla schermata di Vista dove si inizializzano le partizioni... ditelo prima...