dal 2003, semper fidelis!

Differenza fra i vari tipi di proiettili in OF2

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Spectre87 wrote:
fenice_nera wrote:
Spectre87 wrote:Ok. Sarebbe stato il massimo se avessero emsso gli altri 2 uomini a sostenerti quando sparavi da inpiedi o da posizione accucciata. Lo faranno mai?
no
Vedo che vai dritto al punto. Comunque mai dire mai.
tu sprecheresti due persone semplicemente per sorreggere il fucile a un altro quando queste 2 stesse persone potrebbero nello stesso momento fare cose più utili ? (rilevazioni del vento, distanza, spotter, etc.)

No certo, ho solo detto che ci sarebbe una migliore simulazione del fucile se, in ALCUNI casi, ci fossero quelle 2 persone. Certo, le altre volte stai a terra.

Quando troverò un gioco in cui se sparo un colpo al ginocchio il nemico mi cade atterra urlando e inizia a strisciare potrò dirmi soddisfatto

p.s: ieri sera io e bj abbiamo fatto la missione notturna col Barrett. A parte il fatto che non va via l'ottica, quindi rimani in puntamento, è stata una figata assurda :P

BJ il più delle volte spottava, "metri 600", alzavi l'alzo e PUUM!

Il brutto del mirino notturno del Barrett (non so come possa essere l'altro) è che i mil dot arrivano solo a 600 metri, una portata troppo limitata per un fucile come l'M82. Sarebbe stato figo avere un mildot con anche altri alzi, o anche quello a punti che ogni punto vale tot metri.

Stealth_Fox wrote:quindi rimani in puntamento, è stata una figata assurda :P
se stai in piedi non rimane il puntamento, e anche se stai crouch

Re:

Muchoz wrote:Quando troverò un gioco in cui se sparo un colpo al ginocchio il nemico mi cade atterra urlando e inizia a strisciare potrò dirmi soddisfatto

Mmm...In Arma non urlano...ma se gli spari alla gamba e lo prendi bene strisciano solo.

io li voglio che urlano :asd:

E' vero nel vecchio opf se li ferivi alle gambe da 200 metri sentivi l'urlo di dolore,e se ceravano di mettersi in piedi pareva un film di dario argento lol

Re:

Zodd wrote:E' vero nel vecchio opf se li ferivi alle gambe da 200 metri sentivi l'urlo di dolore,e se ceravano di mettersi in piedi pareva un film di dario argento lol
quotissimo...

in realtà anche qui se li ferisci strisciano, ma in OpFlash1... la sensazione che "cazzo l'ho centrato!" era ancora più soddisfacente. :asd:

Putroppo però.... siamo nell'era dei "bimbominchianutellosi" consollari... :(
snipershady wrote:"bimbominchianutellosi" consollari... :(
"a me OPF2 non mi piace perché quando miro un cattivo con la x del mirino non lo prendo mai"

"a me OPF2 non mi piace perché non posso vedere l'omino in terza persona"

"a me OPF2 non mi piace perché non mi ricarica automaticamente il fucile"

"a me OPF2 non mi piace perché il mirino sullo schermo non funziona"

"a me OPF2 non mi piace perché le missioni sono troppo lunghe"

:rosik: :rosik:

HAHAHAHAHAHHAH

A me non piace perchè non mi gira sul PC e non posso valutarlo! xD!