dal 2003, semper fidelis!

Premier colpito al volto - fermato un uomo

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Jack_Mower wrote: p.s. non capisco perchè il berlusca non si coprisse invece di mostrarsi a tutti pieno di sangue... booooo
non l'avevo letto prima... sei ironico o sul serio non l'hai capito?

sai che effetto mediatico ha e avrà in seguito sta cosa? se gestita bene sai quanto può guadagnarci il nano malefico?
ecco perchè si è mostrato... "guardatemi, mi hanno colpito ma resisto per voi..." e cazzate del genere

Ma che si ammazzino tutti tra di loro...chemenefotteame' guaglio'..!

Cari ragazzi, potete dire tutto di Berlusconi, ma questo è un atto increscioso. Ed è ancora più increscioso ciò che hanno sostenuto l'On. Di Pietro e l'On. Bindi.

Ciò che Berlusconi dice riguardo le contestazioni è la verità. Poche volte, ma azzarderei dire anche mai, si è vista gente del PDL all'interno dei comizi del PD o dell'IDV o dell'UDC fischiare o contestare in maniera plateale.

Il fatto è questo, molti si credono superiori a Berlusconi (a ragione o a torto non lo so) pur non riuscendolo a battere alle elezioni, quelli di sinistra sono infuriati e molti dei miei conoscenti di questa parte politica hanno goduto di ciò che è accaduto. Se io devo votare persone come loro, preferisco 1000 volte dare il mio voto al PDL anziché al PD o all'IDV. Forse non ve ne rendete conto, ma il fatto di trovare giustificazione al gesto potrebbe essere il preludio di una nuova stagione di violenze.

La differenza che più risalta agli occhi dopo questa vicenda (notando le reazioni di amici di sinistra, o di persone comuni di sinistra, e notando pure le reazioni di alcuni politici di sinistra) è che la sinistra, frustrata dal predominio Berlusconi, vede il proprio NEMICO (non avversario) e la propria NEMESI in Berlusconi, e questo non fa certo bene alla sinistra italiana che si sta automaticamente scavando la propria buca da anni.
Coar wrote:
snipershady wrote:Luridi comunisti checche pompinaro
potresti fare anche un commento un pò più ragionato invece di riciclare il tuo solito insulto :sisi:
scusa e cosa dovrei dire ?
che è stato stupido ?
che è da idioti ?
che da imbecilli ?
che le persone civili non fanno di queste cose ?

che i "rossi" han sempre saputo sparlare del "fascismo"... mentre creavano le "brigate rosse" e organizzavano attentati terroristici ?

cosa c'è da dire ?

Berlusconi, è inutile che i rossi del cazzo parlino, non sta facendo male (al contrario! ) e soprattutto, non tanto male da meritare tanto odio e accanimento.
Il problema è che NON SI SA COME BATTERLO !!

!!! I G N O R A N T I !!!

fossi in berlusconi chiuderei tutte le mie attività in italia e le trasferirei all'estero poi vorrei vedere bressani e compani alle prese con le migliaia di persone a spasso che rimarrebero come si comporterebbero...
è proprio vero siamo una nazione di teste di cazzo puritane........
Siamo per i lavoratori ma (operai) ma senza i proprietari delle fabriche (e quindi le fabriche) gli operai che fanno????? pensateci un pò prima di parlare di guerra di classe..........
Se vuoi avere devi dare altrimenti non rompi il cazzo....
snipershady wrote:
Coar wrote:
potresti fare anche un commento un pò più ragionato invece di riciclare il tuo solito insulto :sisi:
che è stato stupido ?
che è da idioti ?
che da imbecilli ?

che i "rossi" han sempre saputo sparlare del "fascismo"... mentre creavano le "brigate rosse" e organizzavano attentati terroristici ?

cosa c'è da dire ?

Berlusconi, è inutile che i rossi del cazzo parlino, non sta facendo male (al contrario! ) e soprattutto, non tanto male da meritare tanto odio e accanimento.

:asd:

te l'avevo chiesto semplicemente perchè ti ritengo una persona intelligente e m'avrebbe fatto piacere che ti esprimevi un pò di più oltre all'insulto!

per il resto quoto stealth fox
Coar wrote: te l'avevo chiesto semplicemente perchè ti ritengo una persona intelligente e m'avrebbe fatto piacere che ti esprimevi un pò di più oltre all'insulto!
multa paucis
snipershady wrote:
Coar wrote:
che è stato stupido ?
che è da idioti ?
che da imbecilli ?

cosa c'è da dire ?

togliendo il discorso "sta facendo bene" o "sta facendo cagare" resta il fatto che:

1) quando mi sono fratturato le vertebre non sono salito sulla mia auto per farmi vedere da tutti
2) il comportamento ad ergersi supereroe(o auto proclamarsi miglior capo del governo della storia italiana) genera odio anche in chi l'ha votato(mio cognato l'ha votato, ma lo odia a morte come persona, come politico no...)
3) il punto 2 non giustifica il fatto di colpirlo col duomo o checchesia...
4) la differenza tra i fascisti e queste persone, come dite voi, "rosse" è che i fascisti lo facevano comandando e il tutto partiva dai "capi", questi "rossi" invece sono il popolo....e non è una differenza da poco...
5) andare ad una manifestazione "avversaria" a contestare è segno di "politica attiva" e la politica attiva non può che fare bene...

non sono di sx, non sono di dx, sono dalla parte di chi "offre" coi fatti, e non con le parole, qualcosa di buono...

@demon...ti do in parte ragione, però devi capire che questa cosa di cui parli si chiama "conflitto di interessi"...oppure vuoi che aggiungo il fatto che, giusto per fare un esempio, è stato deciso di alzare al 20% l'IVA sulle pay-tv quasi in concomitanza con l'obbligatorietà del digitale terrestre così:
1)la gente poteva scegliere sky, che però si è vista costretta ad alzare i prezzi causa IVA aumentata...
2)la gente che non può permettersi sky e vuole vedere film, partite o quant'altro è costretto a farsi mediaset premium..e da qui il tornaconto....conflitto di interessi.....

berlusconi sarà bravo, bello o tutto quello che volete....ma bisogna ammettere che fa sempre 1 cosa per il popolo e 15 per lui....
Sarn0! wrote: 1) quando mi sono fratturato le vertebre non sono salito sulla mia auto per farmi vedere da tutti
2) il comportamento ad ergersi supereroe(o auto proclamarsi miglior capo del governo della storia italiana) genera odio anche in chi l'ha votato(mio cognato l'ha votato, ma lo odia a morte come persona, come politico no...)
3) il punto 2 non giustifica il fatto di colpirlo col duomo o checchesia...
4) la differenza tra i fascisti e queste persone, come dite voi, "rosse" è che i fascisti lo facevano comandando e il tutto partiva dai "capi", questi "rossi" invece sono il popolo....e non è una differenza da poco...
5) andare ad una manifestazione "avversaria" a contestare è segno di "politica attiva" e la politica attiva non può che fare bene...
1) Senza offesa, non sei un personaggio mediatico quindi non avrebbe senso che tu lo facessi...
2) Non penso che generi odio, anzi, per me crea indignazione contro i falsi moralisti della sinistra
3) se non altro ha avuto fantasia :sisi:
4) Quando le cose si fanno per il popolo... http://it.wikipedia.org/wiki/Strage_di_piazza_Fontana
5) Che bel segno di politica attiva tirare in faccia a una persona un oggetto!

http://web20.excite.it/news/33335/Faceb ... el-Premier

uno schifo... veramente uno schifo... ho sentito molti dei miei contatti che risultavano iscritti e non ne sapevano niente...
Ed emilio fede che ringrazia al tg senza far vedere tutti gli insulti che ci stanno scritti in bacheca... uno schifo.

Ecco come manipolare l'informazione quando puoi avere l'appoggio della maggior parte dei tg... voglio vedere chi ne parlerà di sto schifo al tg...

i gruppi incriminati so questo http://www.facebook.com/group.php?gid=2 ... 6844886242

e questo http://www.facebook.com/group.php?gid=9 ... 9069785212

Sarn0! wrote:1) quando mi sono fratturato le vertebre non sono salito sulla mia auto per farmi vedere da tutti
mica un teppista te le ha rotte... a sfregio!! E soprattutto... mentre parlavi in pubblico e al pubblico!
Sarn0! wrote:3) il punto 2 non giustifica il fatto di colpirlo col duomo o checchesia...
E' ovvio! Tanto più che cmq.. il fatto che si tromba le 18enni non fa di lui un giovincello :asd: ha pur sempre 270anni :asd:
Sarn0! wrote:la differenza tra i fascisti e queste persone, come dite voi, "rosse" è che
che il fascismo NON ESISTE PIU!!! E che il Comunismo, che ha solo creato sofferenza e disagio alle popolazioni mondiali (vedi Russia, Ukraina, Polonia etc )
Inoltre il "fascismo" fu eletto dal popolo.. le brigate rosse (basate sul terrorismo) formate dal popolo (ignorante). Aggiungo inoltre che gli atti di sopruso ottemperati a sfavore del popolo ai tempi del fascismo non erano "voluti dal governo" ne "avallati".... ma purtroppo c'è sempre chi ne approfitta e chi abusa del proprio potere (ma questo è un discorso a parte e non vale la pena dilungarsi QUI )
Sarn0! wrote:5) andare ad una manifestazione "avversaria" a contestare è segno di "politica attiva" e la politica attiva non può che fare bene...
non sei allo stadio!
Se vuoi andare ad una manifestazione di parte avversa è giusto che tu esprima il tuo eventuale disappunto, ma con educazione e correttezza.
Sarn0! wrote:non sono di sx, non sono di dx, sono dalla parte di chi "offre" coi fatti, e non con le parole, qualcosa di buono...
nessuno ti regala niente.
Ad ogni modo io apprezzo quel che il governo sta facendo, viste anche le avversità (calamità naturali) sorte senza preavviso e inaspettatamente.
(che tra l'altro hanno aumentato di non poco i costi di gestione dell'azienda "italia"... )
Sarn0! wrote:1)la gente poteva scegliere sky, che però si è vista costretta ad alzare i prezzi causa IVA aumentata...
SKY è un lusso! Se puoi permettertelo, bene, altrimenti si fa come negli anni '90.... si ascolta il 90esimo minuto a fine partita. (o si va allo stadio)
L'iva al 10% era una A G E V O L A Z I O N E, come lo sono gli incentivi statali per l'acquisto di un auto a metano (oggi).
Ma non è detto che se domani il governo dovesse togliere gli incentivi.. la FIAT deve dar la colpa a "berlusconi" !!!

Se puoi permetterti l'auto nuova... acquistala! Altrimenti, ripara quella che hai o usa i mezzi pubblici. Se lo stato ti da un incentivo, approfittane, ma non lamentarti poi quando l'incentivo termina.
Sarn0! wrote:2)la gente che non può permettersi sky e vuole vedere film, partite o quant'altro è costretto a farsi mediaset premium..e da qui il tornaconto....conflitto di interessi.....
Mediaset premium non è gratis e ha scelto di offrire un servizio "diverso" (peggiore) a fronte di una spesa MINORE.
Se SKY riducesse i propri listini autonomamente, senza dover contare su "incentivi statali", la gente potrebbe scegliere meglio il proprio prodotto da acquistare.

Perchè Berlusconi è "fetent' e merd" e "murdok" non lo è ? Eppure è MURDOK che non riduce i listini SKY.. non Berlusconi che glieli aumenta. Nessuno costringe Murdok a vendere SKY al triplo di Mediaset.
(fermo restando che SKY è 100 volte meglio di Premium ) (io li ho entrambi! e posso dirlo! )
Sarn0! wrote:berlusconi sarà bravo, bello o tutto quello che volete....ma bisogna ammettere che fa sempre 1 cosa per il popolo e 15 per lui....
a parte il fatto che questi numeri non sono reali ne tanto meno provabili.
Aggiungo che Berlusconi è "plateale"... gli altri sono "subdoli" (non che berlusca non lo sia... ma a lui piace fare le cose... con i fuochi d'artificio!! ) (sborone del cazzo :asd: )
insomma.. invertendo l'ordine dei fattori, il risultato non cambia (almeno dal punto di vista... "far le cose per proprio tornaconto" )

Re:

snipershady wrote:
Sarn0! wrote:1) quando mi sono fratturato le vertebre non sono salito sulla mia auto per farmi vedere da tutti
mica un teppista te le ha rotte... a sfregio!! E soprattutto... mentre parlavi in pubblico e al pubblico!
vabbè mica mi ha invaso la corsia perchè mi vuole bene??
ed a maggior ragione, proprio perchè sei in pubblico non fare il "fenimeno da baraccone"....
fenice_nera wrote: 4) Quando le cose si fanno per il popolo... http://it.wikipedia.org/wiki/Strage_di_piazza_Fontana
potresti essere più chiaro?

Sarn0! wrote:vabbè mica mi ha invaso la corsia perchè mi vuole bene??
azz.. più dimostrazione di affetto di cos'!! :asd:
Sarn0! wrote: fenice_nera ha scritto:4) Quando le cose si fanno per il popolo... http://it.wikipedia.org/wiki/Strage_di_piazza_Fontana

potresti essere più chiaro?
te lo spiego io
Si contarono dunque cinque attentati terroristici nel pomeriggio dello stesso giorno, concentrati, tra il primo e l'ultimo, in un lasso di tempo di soli 53 minuti, a colpire contemporaneamente le due maggiori città d'Italia, Roma e Milano.
ti sembra che le BR volessero "fare del bene al popolo" ?

No perchè... io non credo che per far del bene bisogna ammazzare le persone innocenti (e colpevoli).

ragazzi, ma scusatemi, a me pare che la colpa della strage di piazza fontana viene data ad anarchici o neofascisti....non alle BR...

e comunque sia, le BR non ho detto che sono belle, semplicemente che erano cittadini,e non dittatori o governanti...