dal 2003, semper fidelis!

IL DERBY + BELLO DEL MONDO - Inter vs Milan

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

"arbitraggio totalemte a favore del x"...
Per noi è cosi' tutte le domeniche...con chiunque giochiamo...
Muchoz wrote:
Nuvoletta! wrote:
Muchoz wrote:hai visto un "grande milan"?? :ghost:
No veramente ho visto solo l'inter fino al 25", poi un ovvio forcing del milan e una immensa difesa dell'inter sempre pronto a colpire in contropiede.
Mi sono divertito :sisi:
ecco così è molto meglio...
è ovvio che dopo un'espulsione (meritata o no sono stati usati 2 pesi e 2 misure), contro una squadra che gioca sbilanciata in avanti come il Milan, sei costretto a chiuderti in difesa....anche se cmq ci tengo a sottolineare che il primo tempo è stato di dominio nerazzurro e julio cesar si è limitato a parare i cross di antonini (e ho detto tutto)....un gol, un palo, sneijder si mangia un gol contro 0 tiri in porta del milan
nel secondo tempo ha levato gattuso e messo seedorf (ancora + offensivi)..cosa dovevamo fare?? levare samuel e mettere balotelli?? ovviamente ci siamo difesi (alla grande sottolineerei) e ripartivamo in contropiede....palo di pandev, gol e gol mangiato da maicon 1 vs 1 con dida contro tiro di dinho a fil di palo, colpo di testa di borriello di poco alto e occasione x huntelaar nel finale + rigore nn sbagliato ma PARATO!...3 - 4 x il milan le occasioni nel secondo tempo...
arbitraggio totalemte a favore del milan ( e nn sto ad elencare tutti gli episodi), 70 minuti in 10 uomini e 10 minuti in 9 e in + pure con un rigore contro.....dovè il super milan e il culo dell'inter proprio nn lo so :grromg:

P.S. ieri alle 13.30 dissi a granata e storm che erano con me a milano che la notte prima avevo sognato Pandev che tira una punizione nel derby, segna e vinciamo.....mi mandarono a cagare :ciaoasd:
P.P.S. MA QUANTO CAZZO E' FORTE MILITO???
riporto nella pagina nuova
Muchoz wrote:
Muchoz wrote:[CUT]
riporto nella pagina nuova
ma che cazzo di nerd sei :asd:

nerd con style

Re:

Muchoz wrote:nerd con style
ma fottiti va! :asd:

l'arbitraggio ha fatto schifo sia per l'inter che per il milan. avrei sperato almeno in un gol della bandiera da parte dei rossoneri.

ps. il migliore in campo? Materazzi :asd:

Re:

Nuvoletta! wrote:ps. il migliore in campo? Materazzi :asd:
:roxasd:

voglio vedervi il 14 con milito, pandev e il ritorno di eto'o :ciaoasd:
vi è andata pure bene che a sneijder hanno dato 2 turni :grromg:

strunz... vienitela a vedere :sisi:
Dammi l'ok e prendo i biglietti appena escono!

ps. Torna Lavezzi :asd:

devo già andare a vedere inter-chelsea la settimana dopo..troppi soldi....

Re:

Muchoz wrote:devo già andare a vedere inter-chelsea la settimana dopo..troppi soldi....
e che cazzo la vai a vedere a fare? :asd:

vedi se ce la fai per fine marzo! Roma inter t'aspetta...