Moderators: Sarn0!, Moderatori
Muchoz wrote:evidentemente a 90° minuto simpatizzano napoli
scusa, ma il video parla di studio sport, 90° minuto e domenica sportiva... non mi pare si parli di sky...Nuvoletta! wrote:Si vabbè, rispondendo a ritardato1 e ritardato2.
Il video evidenzia la differenza tra il commento di 90° minuto e di cesari su SKY...
Cesari dice che non è assolutamente fallo (con la moviola che scatta particolarmente veloce al momento dell'impatto), quello di 90° minuto dice che il fallo è netto ed evidente...
Nuvoletta! wrote:
L'inter, una squadra italiana con 4 italiani in rosa
Nuvoletta! wrote:Una squadra che è di parecchio passiva in bilancio tutti gli anni![]()
Nuvoletta! wrote:Una squadra che compra e rovina almeno 10 giocatori a stagione, stanno tutti chiusi nelle segrete![]()
lo si può dire quando si comprano i giovani e li si rovinano...ma nn è il nostro caso...negli ultimi anni solo quresma e mancini mi sento di dire che sono stati acquisti pessimi...ma mica è colpa nostra se nn sono + buoni a fare un dribblingfinchè c'era la banda bassotti che telecomandava gli arbitri e si vincevano i campionati è normale che rimanessimo rintanati a rosikare...ora la banda bassotti nn c'è +....xkè è a noi che li rubavano...nn al napoli in serie C2Nuvoletta! wrote:Fino all'epoca IBRA anni fa NESSUNO era così idiota da tifare inter, siete usciti come talpe dalle tane![]()
Nuvoletta! wrote:L'esempio più mostruoso di tutto il panorama europeo![]()
ne riparliamo tra 2 settimaneNuvoletta! wrote:Tieni solo a Sneider che ti salva il culo e che è un genio... Poi dici che l'inter è forte
si e magari eravate pure campioni d'europaNuvoletta! wrote:Senza i torti arbitrali avremmo avuto FACILI almeno altri 10 punti![]()
nn ti hanno dato un rigore e cesari dice na boiata....quindi? moviole truccate e campionato falsato?? HUAHUAUAHHUAAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU se al posto dell'inter nell'era pre-calciopoli ci foste stai voi che facevate?? la terza guerra mondiale?? UAHHUAAHUAHUAHUAHU la verità è che se avevate un'attaccante come si deve il golletto lo faceva pure senza quel cagacazzo di rigore su quagliarella ed ora sto topic avrebbe 2 miseri post...Nuvoletta! wrote:Guarda sto video!
e poi parli!!! CAZZO!!!!!
Nuvoletta! wrote:vabbuò voi siete dementi... che mi accanisco a fare a parlare con voi lol
non volete capire un concetto, prego rimanete pure OTTUSI.
e mo ti scusi pure? tranquillo! non dovevi!Nuvoletta! wrote: cmq scusate x le offese, vi voglio bene anke se cazzoni(questa ancora no nve l'avevo detta
)
ci serviva unt erzino sinistro dato che chivu ha finito la stagione e in quel ruolo ci rimane il solo santon..quindi ci serviva un'alternativa e kolarov sarebbe stato perfettosnipershady wrote:Nel frattempo la finestra di mercato di Gennaio si è conclusa.. e l'inter ha comprato altri giocatori. Murinho aveva bisogno di rinforzi !!!! NON HO PAROLE !!! Faccio pure io l'allenatore come lo fa murinho!!