dal 2003, semper fidelis!

POSSIBILI CONVOCAZIONI SUDAFRICA 2010

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

che anni sono?

nini, del piero il più forte del mondo assolutamente no....forse poteva essere il più forte del campionato italiano, però del mondo NO!

Re:

Muchoz wrote:che anni sono?
96-97-98.
non mi sembra di aver scritto oggi del piero è più forte di messi -.-'

Re:

Sarn0! wrote:nini, del piero il più forte del mondo assolutamente no....forse poteva essere il più forte del campionato italiano, però del mondo NO!
infatti, quello era ronaldo (che a livello assoluto si mangia pure cristiano ronaldo e messi secondo me)
nini90 wrote:
Sarn0! wrote:nini, del piero il più forte del mondo assolutamente no....forse poteva essere il più forte del campionato italiano, però del mondo NO!
infatti, quello era ronaldo (che a livello assoluto si mangia pure cristiano ronaldo e messi secondo me)
soggettivamente ronaldo non mi piaceva, era superiore del piero, SOGGETTIVAMENTE....che poi tutti dicevano "ronaldo fenomeno" è un'altra cosa...

paragonarlo poi alla classe di c.ronaldo e soprattutto messi, è una bestemmia....certo, c'era anche chi diceva che ronaldo era più forte di DIEGO(scritto in maiuscolo per distinguere da altri...), ma lì si andava nel campo psichiatrico!
Sarn0! wrote:
nini90 wrote:
soggettivamente ronaldo non mi piaceva, era superiore del piero, SOGGETTIVAMENTE....che poi tutti dicevano "ronaldo fenomeno" è un'altra cosa...

paragonarlo poi alla classe di c.ronaldo e soprattutto messi, è una bestemmia....certo, c'era anche chi diceva che ronaldo era più forte di DIEGO(scritto in maiuscolo per distinguere da altri...), ma lì si andava nel campo psichiatrico!
ribas da cunha? :roxasd:
nini90 wrote:
Muchoz wrote:che anni sono?
96-97-98.
non mi sembra di aver scritto oggi del piero è più forte di messi -.-'
:asd: anche a 6 anni nn capivi un cazzo allora :asd:
Sarn0! wrote:
nini90 wrote:

nono calma....va che ronaldo si vinceva le partite da solo ad occhi chiusi.....il ronaldo dell'inter pre-infortunio al c.ronaldo di ora gli dava lezioni!

anche ibrahimovic e messi si vincono le partite da soli...

dai nn bestemmiamo....quel ronaldo ai "fenomeni" di adesso era 3 volte superiore....messi gli si avvicina ma resta cmq troppo lezioso rispetto a lui...

A rega... invece di scrive stronzata guardate benfica liverpool... merita :sisi:

la fica merita sempre

Re:

Muchoz wrote:la fica merita sempre
:quoto:

certo che quel cellulare di merda è veramente scandaloso... chi la capisce è bravo, e va ricoverato :sisi:

l'arbitro sta facendo cagare in benfica liverpool!

Re:

=Kane= wrote:Del Piero è diventato MENO forte dopo tutte le bombe che s è fatto grazie ad Agricola :asd: