Moderators: Sarn0!, Moderatori
soggettivamente ronaldo non mi piaceva, era superiore del piero, SOGGETTIVAMENTE....che poi tutti dicevano "ronaldo fenomeno" è un'altra cosa...nini90 wrote:infatti, quello era ronaldo (che a livello assoluto si mangia pure cristiano ronaldo e messi secondo me)Sarn0! wrote:nini, del piero il più forte del mondo assolutamente no....forse poteva essere il più forte del campionato italiano, però del mondo NO!
ribas da cunha?Sarn0! wrote:soggettivamente ronaldo non mi piaceva, era superiore del piero, SOGGETTIVAMENTE....che poi tutti dicevano "ronaldo fenomeno" è un'altra cosa...nini90 wrote:infatti, quello era ronaldo (che a livello assoluto si mangia pure cristiano ronaldo e messi secondo me)Sarn0! wrote:nini, del piero il più forte del mondo assolutamente no....forse poteva essere il più forte del campionato italiano, però del mondo NO!
paragonarlo poi alla classe di c.ronaldo e soprattutto messi, è una bestemmia....certo, c'era anche chi diceva che ronaldo era più forte di DIEGO(scritto in maiuscolo per distinguere da altri...), ma lì si andava nel campo psichiatrico!
nono calma....va che ronaldo si vinceva le partite da solo ad occhi chiusi.....il ronaldo dell'inter pre-infortunio al c.ronaldo di ora gli dava lezioni!Sarn0! wrote:soggettivamente ronaldo non mi piaceva, era superiore del piero, SOGGETTIVAMENTE....che poi tutti dicevano "ronaldo fenomeno" è un'altra cosa...nini90 wrote:infatti, quello era ronaldo (che a livello assoluto si mangia pure cristiano ronaldo e messi secondo me)Sarn0! wrote:nini, del piero il più forte del mondo assolutamente no....forse poteva essere il più forte del campionato italiano, però del mondo NO!
paragonarlo poi alla classe di c.ronaldo e soprattutto messi, è una bestemmia....certo, c'era anche chi diceva che ronaldo era più forte di DIEGO(scritto in maiuscolo per distinguere da altri...), ma lì si andava nel campo psichiatrico!