dal 2003, semper fidelis!

Dov'è...

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Copia/incolla??
Ne ho + io di te

Coar...guarda che ti sbagli...quella che dici tu è stata L'ultima giornata del campionato 2009(questa è del dicembre 2008),non l'ho messa per il risultato,ma perchè dopo quella scenata Mexes mi è stato sempre piu' antipatico...figurati se la stessa cosa la faceva Morimoto a Mexes,minimo tre giornate di squalifica.
Permettimi almeno di godere se lo vedo piangere,e poi per la cronaca non mi risultano accoltellamenti ai danni di romanisti a Catania...senza offesa.

Re:

Muchoz wrote:Copia/incolla??
Ne ho + io di te
fottiti... sai che non è vero, e se non fosse stato per quel tuo amico neanche avresti saputo cosa rispondermi su facebook.
Zodd wrote:Coar...guarda che ti sbagli...quella che dici tu è stata L'ultima giornata del campionato 2009(questa è del dicembre 2008),non l'ho messa per il risultato,ma perchè dopo quella scenata Mexes mi è stato sempre piu' antipatico...figurati se la stessa cosa la faceva Morimoto a Mexes,minimo tre giornate di squalifica.
Permettimi almeno di godere se lo vedo piangere,e poi per la cronaca non mi risultano accoltellamenti ai danni di romanisti a Catania...senza offesa.
non ho guardato la partita, ho visto solo catania roma. scusami,stavo ancora col veleno negli occhi e sono andato subito a pensare a quella giornata di merda.

non ci sono stati accoltellati ma è innegabile che la situazione era pesantissima, con il catania che rischiava la serie b, decine e passa di persone che non dovevano esserci intorno al campo e minacce varie (anche di morte del tipo "da qui non uscite vivi se vincete") ai radiocronisti (e le ho sentite io che mentre guardavo la partita sentivo centro suono sport e sentivo le minacce in sottofondo)
Muchoz wrote:
Hooah!!! wrote:Tra l'altro come sempre guardacaso... l'inter ha la partita col siena sul finire di campionato...
quel guardacaso nn sarà mica aria di complotto neh?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mica è un segreto che le due società siano al quanto "gemellate"..

il siena è "gemellato" con la juve ma neanche troppo.....e poi che centra il gemellaggio col sorteggio dei calendari....

Re:

Muchoz wrote:il siena è "gemellato" con la juve ma neanche troppo.....e poi che centra il gemellaggio col sorteggio dei calendari....
Ma se mezza primavera dell'inter ha giocato nel siena...
c'entra e come.. guarda caso capita sempre a fine campionato...guardacaso...

cioè quindi tarocchiamo il sorteggio x far capitare la nostra "gemellata" a fine campionato??
lo stesso Siena che 2 anni fa ci fece un 2-2 a san siro obbligandoci a vincere a Parma all'ultima giornata....ma dai...nn diciamo cazzate
cmq a me sembra che sia la juve ad avere mezza primavera nel siena e a piazzargli i giovani x farli crescere

Re:

Muchoz wrote:cioè quindi tarocchiamo il sorteggio x far capitare la nostra "gemellata" a fine campionato??
lo stesso Siena che 2 anni fa ci fece un 2-2 a san siro obbligandoci a vincere a Parma all'ultima giornata....ma dai...nn diciamo cazzate
cmq a me sembra che sia la juve ad avere mezza primavera nel siena e a piazzargli i giovani x farli crescere
Il Siena vi fece 2-2???
Forse voi gli avete fatto fare 2-2...

Tu lo sai quali sono le 2 squadre a non essere mai retrocesse in serie B?
Fino a quest anno...

Comunque io non parlo di complotto o sabotaggio.. ma è solo un caso curioso

dico solo che il siena non ci ha mai regalato una partita....pure quest'anno abbiamo vinto 4-3 all'ultimo minuto con samuel centravanti