dal 2003, semper fidelis!

Condividi la mano attaccata al corpo di Yaya Tourè.

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

non è che se lo dici tu quello è FALLACCIO DA ROSSO DIRETTO

Muchoz wrote:non è che se lo dici tu quello è FALLACCIO DA ROSSO DIRETTO
:asd:

be... si forse era Rosso + sodomizzazione nella pubblica piazza... :asd:

cmq ancora non mi vuoi spiegare sta cosa di traore... a sto punto lo cancello sto topic...
io volevo sapere na cosa... ma nessuno la spiega... ergo "fankulo" :asd:

Ragazze la scena piu bella è stata vedere un giocatore che gioca nella squadra piu forte al mondo fare l'attore...ma andate a cagare!
Non sono Interista,tifo Napoli,quindi me ne sbatto il cazzo....ma l'inter ha fatto l'impresa con il Barcellona!
L'arbitro come al solito non all'altezza della partita...bastava ke il pubblico fischiasse e lui fischiva...ma un applauso a busquet nessuno lo toglie...il nuovo EDOARDO DE FILIPPO!
MA VA CAC

Kane non ti so dire cosa ha fatto grava....ho visto la partita,ma la scena non è stata presa dalle telecamere di mediaset!
Cmq giochi nel barcellona,la squadra piu forte al mondo,dovresti essere un campione dentro e fuori dal campo,dovresti dare l'esempio....e invece hai fatto solo una ricca figura di merda!
Ma del resto dopo henry non mi meraviglio piu di nulla.....
=Kane= wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Kane non ti so dire cosa ha fatto grava....
ha preso una manata sull orecchio ma si toccava il naso :asd:
Neanche mia nonna sarebbe caduta cosi....

fa parte del calcio...come fa parte del calcio il fatto che ieri julio cesar abbia guadagnato in totale almeno 10/15 minuti nelle varie rimesse dal fondo, se il calcio funzionasse come gli sport americani, ora stavano ancora giocando!!

Questione chivu....è fallo da ammonizione, non da rosso, per il semplice fatto che fa un fallo per "fermare il gioco" non perchè vuole fare male all'avversario...quindi punibile come fallo tattico!

Questione fallo di mano...in pratica in quell'azione che vedi nell'immagine il giocatore del barcellona tocca il pallone con la mano (attaccata al corpo), proseguendo l'azione il barcellona segna gol ma l'arbitro annulla per fallo di mano INESISTENTE....

@ genny: non ho visto la moviola ma mi pare che muntari tenga in gioco pique, poi margari sbaglio, ma c'è da dire che all'andata l'inter ha fatto un gol in offside ed hanno negato un rigore SACROSANTO al barcellona, se magari gli avessero dato quel rigore, adesso l'inter sarebbe fuori....
in pratica, per dire che una sfida di così alto livello è stata decisa da errori arbitrali (in 2 partite 4 errori GRAVI!! + altri meno gravi) e questo è poco bello...

Re:

Sarn0! wrote:fa parte del calcio...come fa parte del calcio il fatto che ieri julio cesar abbia guadagnato in totale almeno 10/15 minuti nelle varie rimesse dal fondo, se il calcio funzionasse come gli sport americani, ora stavano ancora giocando!!

Questione chivu....è fallo da ammonizione, non da rosso, per il semplice fatto che fa un fallo per "fermare il gioco" non perchè vuole fare male all'avversario...quindi punibile come fallo tattico!

Questione fallo di mano...in pratica in quell'azione che vedi nell'immagine il giocatore del barcellona tocca il pallone con la mano (attaccata al corpo), proseguendo l'azione il barcellona segna gol ma l'arbitro annulla per fallo di mano INESISTENTE....

@ genny: non ho visto la moviola ma mi pare che muntari tenga in gioco pique, poi margari sbaglio, ma c'è da dire che all'andata l'inter ha fatto un gol in offside ed hanno negato un rigore SACROSANTO al barcellona, se magari gli avessero dato quel rigore, adesso l'inter sarebbe fuori....
in pratica, per dire che una sfida di così alto livello è stata decisa da errori arbitrali (in 2 partite 4 errori GRAVI!! + altri meno gravi) e questo è poco bello...
:quoto: tutto

A pensare che anche l'altra finalista c'è arrivata sempre grazie agli albitri....quindi in finale vince chi è + simpatica all'arbitro :teachasd:

x gennaro: allora c'era fuorigioco di milito a milano e il calcio di rigore su alves...
x shark: vogliamo parlare di scenate???maicon e chivu?? per non parlare di grava!!!

Minchia nini e Sarno quanto state rosikando!! Cercate qualche distrazione, vi posso consigliare qualche film...

Re:

Muchoz wrote:Minchia nini e Sarno quanto state rosikando!! Cercate qualche distrazione, vi posso consigliare qualche film...
è normale...
sarebbe stato anormale NON rosicare...un interista lo dovrebbe capire!!

eh ma voi vi siete proprio accaniti
nini90 wrote:
Muchoz wrote:Minchia nini e Sarno quanto state rosikando!! Cercate qualche distrazione, vi posso consigliare qualche film...
è normale...
sarebbe stato anormale NON rosicare...un interista lo dovrebbe capire!!
Nini non rosikare....che la tua juve fa cagare!

io non sto rosikando anche perchè non me ne fotte dell'inter e non me ne fotte del barcellona....semplicemente vedere un uomo(???) che alza il dito al cielo(per intendere "sono il numero 1") dopo che per tutta la partita ha istigato tifosi, calciatori e panchina avversaria NON meritando la vittoria sul campo, ma ottenendola per soli errori arbitrali, mi fa arrabbiare soprattutto perchè gli interisti alla fine dicono "SPECIAL ONE", ma non capiscono che special one è la squadra non lui....
anche mia nonna vincerebbe tutto con quel potenziale!

eccola li!!! questa è la tua interpretazione FAZIOSA del gesto!!
semplicemente indicava i tifosi dell'inter inculati a 20 km di altezza in uno spicchietto che manco si vedeva ma che cmq riuscivano a farsi sentire nella bolgia del camp nou
Totti fa i pollici in giù dopo il derby....ci sta...mou alza gli indici al cielo indicando la tifoseria che è andata fino a barcellona x sostenere la squadra, dedicandogli la vittoria invece è un gesto che da fastidio...io nn capisco...nn so + che dire....c'ha ragione mourinho con la prostituzione intelletuale e nel tuo caso la tua mente è una vera BOTTANAZZA!

il gesto di buttarsi davanti al giocatore del barcellona mentre rincorreva il pallone per velocizzare la rimessa?
la decina di volte che criticava la panchina avversaria?
quando provocatoriamente è passato davanti alla panchina avversaria per dire una cosa a chivu?

io totti non lo sopporto, ma confrontato a mou è un signore...

e di nuovo aggiungo, tutto questo in maniera NON MERITATA....nessuna delle due meritava di passare....scontro deciso da errori arbitrali, poi se li ha contro caga il cazzo per tutta la settimana, basti vedere come si stava inalberando sull'espulsione di tiago motta...