dal 2003, semper fidelis!

Champions League - "Mourinho era umile, adesso provoca"

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Coar wrote:
Muchoz wrote:poi piangete che nn avete soldi x la campagna acquisti!!
ma che cazzo stai a di? io non piango, sono orgoglioso che la roma sia l'unica squadra delle tre lì in alto che ha il bilancio in attivo da anni.

E mourinho ha rotto il cazzo con ste dichiarazioni, dovrebbe avere un centesimo della classe di ranieri
l'obiettivo del calcio è vincere..nn avere il bilancio in attivo
vai in serie B allora...tanto sei in attivo no??
quanto gli date al siena?? magari prestategli totti x l'ultima giornata..così lo provochiamo e ci rompe i giocatori :nini:
Coar wrote: sono orgoglioso che la roma sia l'unica squadra delle tre lì in alto che ha il bilancio in attivo da anni.

BUAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHH
Muchoz wrote:
Coar wrote:
Muchoz wrote:poi piangete che nn avete soldi x la campagna acquisti!!
ma che cazzo stai a di? io non piango, sono orgoglioso che la roma sia l'unica squadra delle tre lì in alto che ha il bilancio in attivo da anni.

E mourinho ha rotto il cazzo con ste dichiarazioni, dovrebbe avere un centesimo della classe di ranieri
l'obiettivo del calcio è vincere..nn avere il bilancio in attivo
vai in serie B allora...tanto sei in attivo no??
quanto gli date al siena?? magari prestategli totti x l'ultima giornata..così lo provochiamo e ci rompe i giocatori :nini:
Preferisco vincere uno scudetto ogni vent'anni con la roma che buttare i soldi dell'inter, e anzi, vi dovreste vergognare che avete rischiato di non vincere lo scudetto con quella squadra.
Io, con una squadra con un bilancio in attivo sono secondo in classifica e una squadra splendida, non mi pare che rischio la b...

L'inter spendendo miliardi è solo due punti sopra la roma... il resto so solo chiacchere
Hooah!!! wrote:
Coar wrote: sono orgoglioso che la roma sia l'unica squadra delle tre lì in alto che ha il bilancio in attivo da anni.

BUAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHH
questa spiegamela
Coar wrote:L'inter spendendo miliardi è solo due punti sopra la roma... il resto so solo chiacchere
e in finale di champions, e ha vinto la coppa italia

:teachasd:
Muchoz wrote:
Coar wrote:L'inter spendendo miliardi è solo due punti sopra la roma... il resto so solo chiacchere

la coppa italia l'ha vinta pure la Roma varie volte senza spendere tutti sti soldi.
Per la finale di champions complimenti! ora vincete sennò non serve a un cazzo ad esserci arrivati! daje che tutta italia tifa per voi :sisi:
Coar wrote:
Muchoz wrote:

la coppa italia l'ha vinta pure la Roma varie volte senza spendere tutti sti soldi.
Per la finale di champions complimenti! ora vincete sennò non serve a un cazzo ad esserci arrivati! daje che tutta italia tifa per voi :sisi:
col cazzo :chissene: :ancheno:
Coar wrote:
Hooah!!! wrote:

BUAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHH
questa spiegamela

Sai chi cotrolla l'AS Roma????
Forse no....
Hooah!!! wrote:
Coar wrote:
Hooah!!! wrote:

BUAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHH
questa spiegamela

Forse no....
le banche ora come ora. ma non è la roma che sta in debito con le banche è la famiglia sensi. l'as roma è l'unica cosa che hanno in attivo.
Coar wrote:
Hooah!!! wrote:
Coar wrote:
Hooah!!! wrote:

BUAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHH
questa spiegamela

Forse no....
le banche ora come ora. ma non è la roma che sta in debito con le banche è la famiglia sensi. l'as roma è l'unica cosa che hanno in attivo.
E ti dovresti chiedere come mai....
In realtà la società controllante della AS Roma (mi sembra sia la italpetroli ) "vanta" un debito verso la unicredit di più di 200 milioni di euro....

E' vero che la AS Roma è in attivo (anche se i ricavi si aggirerebbero intorno i 10 di milioni di euro) ma potrebbe essere inquadrata in un'ottica di risarcimento del debito di cui ti ho scritto.....

Più o meno la stessa cosa che successe alla fiorentina e che stava accadendo alla lazio.
Ovviamente farla fallire non conviene a nessuno perchè di sicuro l'eventuale risarcimento non coprirebbe il debito.
Tra l'altro ricordo che la roma è una società quotata sulla borsa italiana.

Però non parlarei di bilancio in attivo e del resto il mercato della roma è il riflesso di questa situazione.
Per l'inter la situazione è effettivamente opposta...
Hooah!!! wrote:
E ti dovresti chiedere come mai....
In realtà la società controllante della AS Roma (mi sembra sia la italpetroli ) "vanta" un debito verso la unicredit di più di 200 milioni di euro....

E' vero che la AS Roma è in attivo (anche se i ricavi si aggirerebbero intorno i 10 di milioni di euro) ma potrebbe essere inquadrata in un'ottica di risarcimento del debito di cui ti ho scritto.....

Più o meno la stessa cosa che successe alla fiorentina e che stava accadendo alla lazio.
Ovviamente farla fallire non conviene a nessuno perchè di sicuro l'eventuale risarcimento non coprirebbe il debito.
Tra l'altro ricordo che la roma è una società quotata sulla borsa italiana.

Però non parlarei di bilancio in attivo e del resto il mercato della roma è il riflesso di questa situazione.
Per l'inter la situazione è effettivamente opposta...
si, la italpetroli controlla la as roma ma la compagnia italpetroli è stata fondata da franco sensi e a quanto mi risulta la famiglia sensi ha ancora la maggioranza. mentre unicredit si sta rifacendo sull'as roma per il credito che ha nei confronti di italpetroli. mi pare tra l'altro che unicredit abbia già la maggioranza dell'as roma.

Re:

=Kane= wrote:in un paese normale la AS Roma non sarebbe dovuta neanche esistere....
:rotfl:

Re:

=Kane= wrote:in un paese normale la AS Roma non sarebbe dovuta neanche esistere....
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
=Kane= wrote:
Coar wrote:
sisi, rotola
una spa con 300M di debiti e non viene dichiarata fallita e tu rotoli? omg, povera itaglia
a sassari tutto ciò nn sarebbe successo!
=Kane= wrote:
Coar wrote:
sisi, rotola
una spa con 300M di debiti e non viene dichiarata fallita e tu rotoli? omg, povera itaglia
ripeto. non è l'as roma ha essere in debito. è l'italpetroli. L'as roma è l'unica cosa in attivo della famiglia sensi. quindi non dite stronzate se non sapete le cose. la società per azioni A.S. Roma non ha alcun tipo di debito.

rotolo perchè scrivete senza leggere o interessarvi a quello che scrivono gli altri... :rotfl:
=Kane= wrote:
Coar wrote:
=Kane= wrote:
Coar wrote:
sisi, rotola
ripeto. non è l'as roma ha essere in debito. è l'italpetroli. L'as roma è l'unica cosa in attivo della famiglia sensi. quindi non dite stronzate se non sapete le cose. la società per azioni A.S. Roma non ha alcun tipo di debito.

rotolo perchè scrivete senza leggere o interessarvi a quello che scrivono gli altri... :rotfl:
coar, io ti voglio bene ma non ora non fare l interista :ciaoasd:

Di chi è l italpetroli? di mio nonno?
è diverso. Unicredit vanta verso italpetroli il debito di cui parli, ma la società as roma per quanto assurdo ti possa sembrare è sana e in attivo. questo che vuol dire? che ovviamente i sensi non mettono i soldi per fare la campagna acquisti o altro come magari fa la famiglia moggi, però allo stesso tempo non puoi far fallire l'as roma perchè tutti i suoi conti sono precisi e in positivo.

Si arriva a fine campionato, quello che succede ogni anno è che i Moggi mettono i soldi delle loro aziende nell'inter per risanare il debito sennò l'inter andrebbe fallita. I sensi invece non mettono niente nell'as Roma e anzi, magari ci vorrebbero prendere qualcosa. Però l'as Roma come l'inter sono in positivo, perchè la Roma dovrebbe andà fallita?