dal 2003, semper fidelis!

Che partita...

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

=Kane= wrote:sei tu che hai scritto che rubiamo le partite a culo o l ho solo immaginato?
e mica ho scritto na bugia...
è un dato di fatto!

:rotfl:

Stè ma perdi ancora tempo?!?!...l'unica cosa che il cagliari ha di bello sono i gol di conti contro la roma,per il resto un altro paio di anni e fanno la fine dell'atalanta!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Stè ma perdi ancora tempo?!?!...l'unica cosa che il cagliari ha di bello sono i gol di conti contro la roma,per il resto un altro paio di anni e fanno la fine dell'atalanta!
:rotfl:
=Kane= wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Stè ma perdi ancora tempo?!?!...l'unica cosa che il cagliari ha di bello sono i gol di conti contro la roma,per il resto un altro paio di anni e fanno la fine dell'atalanta!
può essere :sisi:

l importante è che non abbia mai un presidente unto come DeMerdaentis e un allenatore come Mazzarri, poi posso anche andare in interregionale ma sti scazzi :ciaoasd:
Non ragionar di lui, ma guarda e passa... :sisi:

E quindi?....cioè realmente stai cercando lontanamente di paragonare una squadra di contadini con il Napoli?!?!
Bah,io ti consiglio Scudetto,li le minchiate che dici posson diventar reali! bye bye
=Kane= wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:E quindi?....cioè realmente stai cercando lontanamente di paragonare una squadra di contadini con il Napoli?!?!
Bah,io ti consiglio Scudetto,li le minchiate che dici posson diventar reali! bye bye
partiamo dal presuposto che parlavo con Sniper e se permetti, conoscendolo da anni abbiamo una certa confidenza per poterci prendere per il culo.

Ma a te, ciccio, nun te conosco :nono:

quindi,che io dico minchiate se permetti a me tu non me lo dici

Per quanto riguarda i contadini sarebbe troppo facile ribattere con le solite battute bacere su napoli ma mi reputo intelligente e quindi mi astengo[/quote

:vaso: :vaso: :omicida: :omicida: :vaso: :vaso:

Re:

=Kane= wrote:eh lo so sarno, l incazzatura m ha fatto abusare con i pronomi :asd:
non criticavo la grammatica, ma il pensiero!

Se permetti il forum lo leggo,e come lettore posso esprimere un opinione,e se la mia opinione è che stai a di na minkiata lo scrivo,poi pensa quello che vuoi.......
Coar wrote:
=Kane= wrote:
può essere :sisi:

l importante è che non abbia mai un presidente unto come DeMerdaentis e un allenatore come Mazzarri, poi posso anche andare in interregionale ma sti scazzi :ciaoasd:
Non ragionar di lui, ma guarda e passa... :sisi:
:quoto:

mi riquoto kane... poi fai tu :asd:

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Se permetti il forum lo leggo,e come lettore posso esprimere un opinione,e se la mia opinione è che stai a di na minkiata lo scrivo,poi pensa quello che vuoi.......
stavo leggendo il forum...e secondo me questa è una minchiata....... :teachasd:
=Kane= wrote:
pizzapizza wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Se permetti il forum lo leggo,e come lettore posso esprimere un opinione,e se la mia opinione è che stai a di na minkiata lo scrivo,poi pensa quello che vuoi.......
stavo leggendo il forum...e secondo me questa è una minchiata....... :teachasd:
pizza, sono anni che rosikano contro una squadra di contadini
praticamente non vincono una partita con noi da quando son risaliti dalla C1, du iu remember? :ciaoasd:
per quanto io sia anticagliaritano ( da vero sassarese) non posso non ammettere che i contadini si siano zappati un successo dietro l altro contro il napule.... dove sei di preciso? :wallasd:
=Kane= wrote:
pizzapizza wrote:.... dove sei di preciso? :wallasd:
tra il bagno e la cucina :roxasd:
:hailasd:

dovremmo farne uno tra di noi...la nazionale sarda di marcellu lippu..... con cossu,sirigu,cuccureddu,virdi,riva,matteoli,alvau,fini,sanna,
=Kane= wrote:
pizzapizza wrote:dovremmo farne uno tra di noi...la nazionale sarda di marcellu lippu..... con cossu,sirigu,cuccureddu,virdi,riva,matteoli,alvau,fini,sanna,
zedda...

che giocatoroni
zedda dove gioca ora? inghilterra? so che aveva avuto problemi per colpa di un amico infedele.. mr 4 :gigg: