dal 2003, semper fidelis!

Dev'essere in P.za Duomo

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Io non tifo inter.....Odio Roma,Romani,romanisti...tutto qui!!Ah e odio quando Totti esulta asd asd asd (poche volte)
eheh... ha fatto più goal di hamsik e quagliarella :ciaoasd:

ah vero, a te non interessa, non tifi napoli, semplicemente odi roma... :sisi: buon pro ti faccia

Non c'è piu sordo di quello che non vuol sentire....son due discorsi diversi!
@Roma:non capirai mai!

@Napoli:Io amo il Napoli!!
Muchoz wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Io non tifo inter.....Odio Roma,Romani,romanisti...tutto qui!!Ah e odio quando Totti esulta asd asd asd (poche volte)
io odio anche le pubblicità della vodafone :ciaoasd:
Cioè han trovato il modo di scherzare sull'ignoranza di una persona,ma che mondo è? che esempio è?Non imparare la grammatica che tanto non serve?!?

a sto punto se mettevano granata a fare la pubblicità raggiungevano mooolto prima il loro obiettivo!

l'unica cosa che gli invidio a totti è la moglie :asd:

I soldi che fan fare....
=Goi=TheSh@rk! wrote:
Muchoz wrote:
Cioè han trovato il modo di scherzare sull'ignoranza di una persona,ma che mondo è? che esempio è?Non imparare la grammatica che tanto non serve?!?
oddio... shark moralista mi mancava!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Coar wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:
Muchoz wrote:
oddio... shark moralista mi mancava!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ehhh vedi?!?Credi di conoscermi e invece....

fa anche il poetore avvolte!

Muchoz wrote:fa anche il poetore avvolte!
Che più o meno sarebbe?

:asd:

Re:

markens71 wrote:
Che più o meno sarebbe?

colui che poeteggia, che gode della licenza poetica :asd:
Muchoz wrote:
markens71 wrote:
Che più o meno sarebbe?

:rotfl:

si, e puntualmente viene insultato da sniper su facebook... :asd:
Coar wrote:
Muchoz wrote:
markens71 wrote:
Che più o meno sarebbe?

:rotfl:

si, e puntualmente viene insultato da sniper su facebook... :asd:
Sniper rosika xkè lui non è capace,e rosika ancora di piu xkè ha perso il compagno di merende per mettere tutti con il culo per terra su AA!! :nuvoeshit: :nuvoeshit: :nuvoeshit:

:roxasd: :roxasd: :roxasd:

Attachments

Re:

Muchoz wrote::roxasd: :roxasd: :roxasd:
ora si può veramente dire che l'hanno toccata tutti i cani e porci dell'inter...
Coar wrote:
Muchoz wrote::roxasd: :roxasd: :roxasd:
ora si può veramente dire che l'hanno toccata tutti i cani e porci dell'inter...
voglio vedere quando la toccherai tu...