dal 2003, semper fidelis!

PC o Consolle ?

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

snipershady wrote:
Hooah!!! wrote:Questa storia mi sà un pò come quella di PC vs MAC...

praticamente si parla senza sapere.

gennuz,
il fatto che il mondo dei videogames sia orientato a favorire i "bimbominchianutellosi" su console in quanto grossa fonte di guadagno non vuol dire che l'esperienza ludica in se sia più appagante.

E' questione di target !

Mio fratello ha PS3 e gioca a Fifa (prima a pes)
ma poi la sera viene a giocare ad rFactor con "noi" trovando una gara contro zanzo entusiasmante quanto realistica.

Lui non dirà mai che PS3 è meglio di PC per Fifa
ma lo dirà quasi sicuramente per rFactor (un simulatore)

che poi FIFA sul mio PC di certo non si vede peggio che su Sony... e che se monto un GamePad della Logitech di ottima qualità non credo di ottenere un'esperienza tanto meno piacevole di quella che otterrebbe marco con la PS3... è un altro conto.

Pensando agli FPS, gioca ad "altissimi livelli di competitività" (il GOI in TWL dell'anno scorso e 2 anni fa) su PC
e poi pensa di voler fare la stessa cosa per console...

e poi vediamo chi è che "parla senza sapere"
siete al quanto contraddittori...
prima riportate le stesse cose ho detto io e poi le rismentite...

per quanto scritto e proprio perchè non penso che le due piattaforme siano tra di loro esclusive .. io gioco ad entrambe..

voi quante ore su consolle avete fatto?? e in multipayer intendo....

ho regalato al xbox360 a mio nipote.

Ci ho giocato 5 minuti ad halo e Call of duty, poi mi sono rotto i coglioni e la grafica faceva cagare.
Non capisco cosa abbia da offrire il multi della console rispetto alla controparte pc.
Semmai avrà MOOOLTE cose in meno, e non te le elenco nemmeno.

Re:

Fragger wrote: poi mi sono rotto i coglioni e la grafica faceva cagare.
E grazie al cazzo..
a che prezzo la grafica del pc è migliore di quella della console..

continuate a venire a me...
nun s ponn paragonààààà

Hooah!!! wrote:continuate a venire a me...
nun s ponn paragonààààà
be il succo della questione è proprio questo...

e riquoto me stesso...
snipershady wrote:E' questione di target !
Coar wrote:
Jack_Mower wrote:aggiungo che per il pc i giochi vanno installati disinstallati e comunque il pc lo devi un pò curare.
sotto questo punto di vista vince consolle. :nuvoeshit:
in + anche il costo è in generale minore.
costo generale minore un cazzo... già le console non costano poco, in più vatte a comprà i giochi per xbox o play3 e te levano il sangue. per pc hai una vastissima scelta di giochi estremamente competitivi a poco o addirittura gratis (vedi AA)
si vabbè puoi anche giocare ai giochi in flash e a qualche MMRPG fatto malissimo. Se vuoi un gioco fatto bene devi pagarlo, tanto per pc quanto per console.
Muchoz wrote:
Jack_Mower wrote:aggiungo che per il pc i giochi vanno installati disinstallati e comunque il pc lo devi un pò curare.
invece la play 3 la puoi mettere sotto al tavolo se balla o x tenere ferma la porta quando c'è vento :sisisi:
che azzo hai capito? Comunque tu non hai di questi problemi visto che ti cura tutto papà sniper :teachasd:

P.s. belli i tempi quando i giochi per pc costavano 10 mila lire in edicola :roxasd:
Jack_Mower wrote:
Coar wrote:
sotto questo punto di vista vince consolle. :nuvoeshit:
in + anche il costo è in generale minore.
costo generale minore un cazzo... già le console non costano poco, in più vatte a comprà i giochi per xbox o play3 e te levano il sangue. per pc hai una vastissima scelta di giochi estremamente competitivi a poco o addirittura gratis (vedi AA)
si vabbè puoi anche giocare ai giochi in flash e a qualche MMRPG fatto malissimo. Se vuoi un gioco fatto bene devi pagarlo, tanto per pc quanto per console.
:lookaround:

:rotfl:

in teoria O_O