sono sicuro che c'hai pure la saletta per il sadomaso, ecco perchè tutti vengono da te
Moderator: Moderatori
Jack_Mower wrote:
comunque aspetto che sniper vi faccia conoscere sua cugina e che voi le diciate che siete di milano...
Ed è x questo Che ti stimo!=Goi=TheSh@rk! wrote:Jack_Mower wrote:
comunque aspetto che sniper vi faccia conoscere sua cugina e che voi le diciate che siete di milano...
Jack con stefano ci son uscito 2000 volte....non mi ha mai presentato sua cugina!Sai il xkè? Xkè invece di dirgli che sono di milano gli avrei appoggiato l'uccello sul tavolo......
Non è detto che l' avrebbe notato. L' avrebbe benissimo potuto scambiare per uno stuzzicadenti.=Goi=TheSh@rk! wrote:Jack_Mower wrote:
Jack con stefano ci son uscito 2000 volte....non mi ha mai presentato sua cugina!Sai il xkè? Xkè invece di dirgli che sono di milano gli avrei appoggiato l'uccello sul tavolo......
inoltre a meno che tu non intendevi a stefano, si scrivi "le" e non "gli"...Fragger wrote:Non è detto che l' avrebbe notato. L' avrebbe benissimo potuto scambiare per uno stuzzicadenti.=Goi=TheSh@rk! wrote:Jack_Mower wrote:
no... semplicemente sapeva che muchogay se ne sarebbe uscito con una frase del cazzo immensamente stupida e che lei lo avrebbe mandato a cagareLopos wrote:preferisce presentarla a mucho e quindi rischiare di diventare suo "parente" che non diventare tuo.. e poi sicuramente sniper è un gentiluomo e non vuore far schifare questa ragazza presentandoti.. che uomo!=Goi=TheSh@rk! wrote:Ecco xkè la tiene nascosta....