Muchoz wrote:Lopos wrote:jack peche quendo scrivi tu non si capisce un cazzo???
Moderator: Moderatori
mmm ok jackJack_Mower wrote:aahah volevo dire che se vuoi vendere agli stupidi (diciamo non stupidi ma comuni?) devi fare cose per stupidi! E questo succede tutti i giorni davanti ai nostri occhi, ad esempio tv, musica...
si se avessero messo i fustacchioni probabilmente tu ti sentivi + coinvolto.Lopos wrote:mmm ok jackJack_Mower wrote:aahah volevo dire che se vuoi vendere agli stupidi (diciamo non stupidi ma comuni?) devi fare cose per stupidi! E questo succede tutti i giorni davanti ai nostri occhi, ad esempio tv, musica...ti senti tirato in mezzo vero? immagino che tu vai a fare shopping tutti i giorni visto che la pubblicità è fatta praticamente per te
veramente io la pubblicità dell'iphone nn l'ho mai vista....la fanno in tv?? se poi pensate compro un telefono da 400€ solo xkè c'è una gnocca nella pubblicità....bella reputazione da testa di cazzo che ho....Jack_Mower wrote:si se avessero messo i fustacchioni probabilmente tu ti sentivi + coinvolto.Lopos wrote:mmm ok jackJack_Mower wrote:aahah volevo dire che se vuoi vendere agli stupidi (diciamo non stupidi ma comuni?) devi fare cose per stupidi! E questo succede tutti i giorni davanti ai nostri occhi, ad esempio tv, musica...ti senti tirato in mezzo vero? immagino che tu vai a fare shopping tutti i giorni visto che la pubblicità è fatta praticamente per te
Questo non significa che vado a comprare l'iphone perchè c'è gnocca, mentre invece l'utente medio (tipo sniper mucho) si!
ah perchè non è vera questa cosa?Muchoz wrote:veramente io la pubblicità dell'iphone nn l'ho mai vista....la fanno in tv?? se poi pensate compro un telefono da 400€ solo xkè c'è una gnocca nella pubblicità....bella reputazione da testa di cazzo che ho....Jack_Mower wrote:si se avessero messo i fustacchioni probabilmente tu ti sentivi + coinvolto.Lopos wrote:mmm ok jackJack_Mower wrote:aahah volevo dire che se vuoi vendere agli stupidi (diciamo non stupidi ma comuni?) devi fare cose per stupidi! E questo succede tutti i giorni davanti ai nostri occhi, ad esempio tv, musica...ti senti tirato in mezzo vero? immagino che tu vai a fare shopping tutti i giorni visto che la pubblicità è fatta praticamente per te
Questo non significa che vado a comprare l'iphone perchè c'è gnocca, mentre invece l'utente medio (tipo sniper mucho) si!
Lopos wrote:ah perchè non è vera questa cosa?Muchoz wrote:veramente io la pubblicità dell'iphone nn l'ho mai vista....la fanno in tv?? se poi pensate compro un telefono da 400€ solo xkè c'è una gnocca nella pubblicità....bella reputazione da testa di cazzo che ho....Jack_Mower wrote:si se avessero messo i fustacchioni probabilmente tu ti sentivi + coinvolto.Lopos wrote:mmm ok jackJack_Mower wrote:aahah volevo dire che se vuoi vendere agli stupidi (diciamo non stupidi ma comuni?) devi fare cose per stupidi! E questo succede tutti i giorni davanti ai nostri occhi, ad esempio tv, musica...ti senti tirato in mezzo vero? immagino che tu vai a fare shopping tutti i giorni visto che la pubblicità è fatta praticamente per te