dal 2003, semper fidelis!

e per Natale ... BFBC2 Vietnam

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Mmm... sembrerebbe fatto davvero bene... Ottimo l'elicottero... so già che li potrei passarci la vita... Ottima l'ambientazione... Una cosa mi preoccupa... il prezzo...

Re:

^}N4S{^Snake^ wrote:Una cosa mi preoccupa... il prezzo...
:quoto:
mandrak3 wrote:
Nosferatu wrote:Anche perché è stupido spendere 30 euro per un gioco uguale, con semplici skin, mappe, armi nuove. E' davvero niente.

...anche se ...dopo aver visto il trailer ...ho delle titubanze l'ambientazione viet a me piace ... e se hanno tenuto fede al ambientazione nn dovrebbero esserci troppi mezzi oltre gli elicotteri (quelli ci piacciono),
credo che quando sara' disponibile ad un prezzo ragionevole lo proverò... di sicuro nn ci butto 50 euri come su battelfield che già si trova a 20€

calcolando che battlefield comprato a luglio l'ho pagato 19 euri... però ora ho pure uno stipendino... boh, devo valutare. secondo me verrà sui 19 euro (prezzo onesto)

io credo di comprarlo, provarlo e buttarlo attraverso il negozio online emule.. sempre se avrò voglia visto che sarò a spaccare culi agli orchetti minchioncini sul nuovo wow :asd:

Re:

Coar wrote:Che spettacolo la musichetta :asd:
Vabè è un richiamo al film "Apocalipse Now" ma li si iniziava con The End (dei doors)
e' c'è anche la scena del lancio del NAPALM sulla giungla sotto ordine del colonnello killgore...
che grande film vedetevelo....

Concordo con stefano l'ambientazione Vietnam non mi è piaciuta su c.o.d. world@war e non mi piacerebbe nemmeno qua.
Hooah!!! wrote:
Vabè è un richiamo al film "Apocalipse Now" ma li si iniziava con The End (dei doors)
e' c'è anche la scena del lancio del NAPALM sulla giungla sotto ordine del colonnello killgore...
che grande film vedetevelo....

Concordo con stefano l'ambientazione Vietnam non mi è piaciuta su c.o.d. world@war e non mi piacerebbe nemmeno qua.
Io lo guardo tutte le volte che lo trovo in tv :sisi:
L'ultima volta c'è stato circa 1 mesetto fà :omicida:
Hooah!!! wrote:
che grande film vedetevelo.....
visto visto! :sisisi:

io mi schianto con un chopper a suon della cavalcata delle valkirie!!! come nel vecchio battlefield Vietnam!!

Image

Re:

Padrino_rulez wrote:
Che bei ricordi quel gioco... l'elicottero con 2 Eliche... Fantastico... lo rivoglio... Va a finire che mi reinstallo Battlefield Vietnam...

complimenti al pilota!!

Peccato che nella realta NON si puo fare.

lo fanno solo con il Comanche e con un altro che non mi ricordo, gli altri arrivano a 90° di virata; per il giro della morte la stria è uguale, allora fanno il martello.

Sono limiti della tecnologia/strutturali.

certo una grafica che ora sembra di altri tempi :asd:

Peccato non ci fosse nessuno di voi alla LAN di Firenze del 2005..... MAMMA MIA!! Altro che AA... Ci siamo fatti un'overdose di Battlefield Vietnam!!

Il prezzo sarà di 15€ a quanto pare...