dal 2003, semper fidelis!

Mi ? arrivato il Celica!!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

bella per? se la tingevi viola.... :D

Per completare:

Image

Image

Image

Image

Image

No no no no no, qualcosa manca.......
una bionda in bichini rosso sul cofano....
eh,eh,eh,eh,eh,
complimenti, gran bell'oggetto.....

bella davvero da sega

targa presa, adesso contatto i miei amici vigli di riva del garda e via! una patente in meno. ti ricordi gli esami, grazie a me potrai rivivere quelle emozioni perdute di una volta....

Grazie Alessio!

Complimenti bella macchina!

bella complimenti
cmq io ci aggiungerei un bel cofano in carbonio, minigonne, paraurti anteriore e posteriore, spoiler, 4 scarichi, 2 bombole di nos, un bel 3500 turbo come motore, 4 cerchioni in lega del 19 (anche 20 non sono male) e poi neon blu sotto e ci farei anche qualche disegno sulla fiancata. Cmq se vuoi ti faccio un preventivo di quanto potresti spendere..
e poi vedi come le bionde salgono ning!!!
looool

-=(LOPO$)=-{ita} wrote:bella complimenti
cmq io ci aggiungerei un bel cofano in carbonio, minigonne, paraurti anteriore e posteriore, spoiler, 4 scarichi, 2 bombole di nos, un bel 3500 turbo come motore, 4 cerchioni in lega del 19 (anche 20 non sono male) e poi neon blu sotto e ci farei anche qualche disegno sulla fiancata. Cmq se vuoi ti faccio un preventivo di quanto potresti spendere..
e poi vedi come le bionde salgono ning!!!
looool
troppo Need for Speed Underground 2 fa male lopos....

ma noooooo
? bello sognare :D

Io se fossi in te john farei cos?...

Prenderei un bel martello, inizierei a martellarla da ogni parte fino a ridurla a un cesso di macchina, poi inizierei a distruggergli l'interno, a sfollare ogni marcia per ridurre il motore a una merda, dopo aver attuato questa opera di distruzione di un'auto appena nuova chiamerei MTV, parteciperei al programma PIMP MY RIDE in modo che la macchinina divenga un bolide a spese zero (paga mtv infatti :D ) DAI DAI, PROVACI PURE TU JOHN!!! :lol:

E se non viene scelto perch? non ? di colore e
povero in canna??????? Si ritrova la macchina scassata, le rate da pagare
ed un'amico che d? consigli di m****...
Ehhhhhhhh gi?!!!!!!!!!!!
Se la vi' .-