by
Coar » Thu Oct 14, 2010 12:34 pm
mandrak3 wrote:
mi sa' che in tutto ciò nessuno ha pensato che i serbi non fossero solo semplici tifosi ma un vero e proprio gruppo di facinorosi...
Ma dai? sul serio? eppure io pernsavo fossero tutti bravi ragazzi... azz, allora erano solo facironosi?
qualcuno dice pure che sono persone con pluricondanne. a me sembra esagerato... secondo me erano solo giovincelli che volevano vedere na partita
mandrak3 wrote:
ultima domanda per coar e sarno... ma allo stadio che ci andate a fare se ogni partita e una tarantella?
coar nn e solo livorno o solo con l'inter ,quella della roma come le atre tifoserie ogni partita è degenero e ribadisco che ancora nn capisco uno cosa ci va a fare allo stadio per poi stare di spalle al campo e incitare gli altri contro i cellerini...(vedi i capi ultra')
Io ho mai detto che sono andato a far a botte? ho mai detto che sto di spalle alla partita a incitare gli altri? vado allo stadio per guardarmi la partita e tifare, ecco perchè ci vado.
E ti dico pure com'è strutturata una mia trasferta:
Parto il prima possibile (magari la mattina all'alba, o anche un giorno o più prima se ne ho la possibilità e la città merita). arrivo in città e giro il più totale casual, senza segni di distinzioni. giro per la città, la visito e faccio un bel pò di foto. successivamente vado allo stadio con mezzi pubblici o a piedi in modo da evitare problemi o la polizia che il 90% delle volte mi fa arrivare allo stadio con un 45 minuti di ritardo!
Evito accuratamente i grupponi di tifosi della roma in modo da tenermi al di fuori dei casini, ma questo non sempre basta.
La trasferta è una buona occasione per andare con un gruppo d'amici fuori, vedere una città e divertirsi, poi ogni tanto si rischia ma amen, non ci rinuncerei per niente al mondo.
mandrak3 wrote:
Io tornero' allo stadio quando sara' come in inghilterra e con moviola in campo...
Ahahahhaha!!! questa è una delle più belle...
ho la sensazione che tu non sia molto informato sul calcio inglese visto che continnuano a massacrarsi di botte come niente. solo che ora sono più furbi e non lo fanno dentro allo stadio come un tempo. anche se recentemente west ham e millwall hanno dato spettacolo e anche altre tifoserie...
Ormai c'è la concezione che nel calcio inglese sia tutto tranquillo... ridicolo!
mandrak3 wrote:PS: la maggior parte dei serbi in quella curva o dei tifosi delle varie curve presi singolarmente me li mangio e li defeco... (personalmete "ivan il terribile non mi impressiona molto,2 calci nel culo lo rimettevo sul pulman in 3 minuti)