Moderators: Sarn0!, Moderatori
impensabile fino a 2 anni fa...e nn dire che pensavate che l'inter potesse vincere la champions....nessuno si aspettava di vederci vincere tutto in anno solo....Sarn0! wrote:inpensabile??? ma hai visto la squadra dell'inter????
non mi pare abbia blasi o pazienza.....dai su...l'inter come rosa è la meglio messa....mettici pure l'anno fortunato...e la triplete viene...
PS. ti stai perdendo un partitone....come mai non allo stadio??
il benny però mi sembra che dia poca carica ai giocatori....nn so...con mourinho pressavano fino al 90simo....col benny dormono sopratutto nel finale...vedi Roma e staseraHooah!!! wrote:prima di tutto le grandi squadre bisogna meritarsele...
punto 2 ha già vinto il titolo (parlo di CL) per 2 volte, la prima con il porto, che forse non era più forte del napoli attuale.
Per come è messo quest'anno a madrid può arrivare anche secondo e in semifinale di CL e rimane sempre uno dei + grandi.
E' stato furbissimo ad andare via dall'inter nel momento migliore.
Effettivamente non poteva migliorarsi quindi se ne è andato da grande in una squadra blasonatissima e grandissima ma che non vince dai tempi dei galactios praticamente tutta da "rifondare"...
Ho sempre detto che gli allenatori contano al max il 30% nel rendimento di una squadra, e ne sono convinto.
Ma anche nel modo di gestire la squadra, e sopratutto le relazioni con la stampa, lo portano ad essere incisivo al punto tale di arrivare ad essere decisivo....
certo che benitez non ha nulla da invidiargli, nemmeno come uomo società...
Muchoz wrote:il benny però mi sembra che dia poca carica ai giocatori....nn so...con mourinho pressavano fino al 90simo....col benny dormono sopratutto nel finale...vedi Roma e staseraHooah!!! wrote:prima di tutto le grandi squadre bisogna meritarsele...
punto 2 ha già vinto il titolo (parlo di CL) per 2 volte, la prima con il porto, che forse non era più forte del napoli attuale.
Per come è messo quest'anno a madrid può arrivare anche secondo e in semifinale di CL e rimane sempre uno dei + grandi.
E' stato furbissimo ad andare via dall'inter nel momento migliore.
Effettivamente non poteva migliorarsi quindi se ne è andato da grande in una squadra blasonatissima e grandissima ma che non vince dai tempi dei galactios praticamente tutta da "rifondare"...
Ho sempre detto che gli allenatori contano al max il 30% nel rendimento di una squadra, e ne sono convinto.
Ma anche nel modo di gestire la squadra, e sopratutto le relazioni con la stampa, lo portano ad essere incisivo al punto tale di arrivare ad essere decisivo....
certo che benitez non ha nulla da invidiargli, nemmeno come uomo società...
voglio fare anche io la squadra come l'ha fatta murinhoMuchoz wrote: il secondo anno ha fatto LUI la squadra,
-babbo moratti mi compri i giocatori più costosi sul mercato?
-babbo moratti... visto che abbiamo una squadra scarsa, mi compri anche Snejder?
moratti: "si, figliolo, ti accontento subito"
snipershady wrote:voglio fare anche io la squadra come l'ha fatta murinhoMuchoz wrote: il secondo anno ha fatto LUI la squadra,
-babbo moratti mi compri i giocatori più costosi sul mercato?
-babbo moratti... visto che abbiamo una squadra scarsa, mi compri anche Snejder?
moratti: "si, figliolo, ti accontento subito"
Così la squadra se la sa fare chiunque....
pato a 18 anni era fenomeno....Muchoz wrote:tu a 18 anni dove giocavi?? avrai modo di ritrattare questa tua fraseSarn0! wrote:e poi avete coutinho che fa CAGARISSIMO!!!!!
vedremoSarn0! wrote:pato a 18 anni era fenomeno....Muchoz wrote:tu a 18 anni dove giocavi?? avrai modo di ritrattare questa tua fraseSarn0! wrote:e poi avete coutinho che fa CAGARISSIMO!!!!!
maradona a 18 anni era fenomeno
pelè a 18 anni era fenomeno
ronaldinho a 18 anni era fenomeno
messi a 18 anni era fenomeno
i veri fenomeni a 18 anni erano fenomeni....
questo a 18 anni vale meno dell'attuale maggio!