dal 2003, semper fidelis!

Battlefield 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

914 posts
quando esce sto gioco? che devo cambiare scheda video
[-MjK-] wrote:quando esce sto gioco? che devo cambiare scheda video
metà ottobre se non ricordo male

e poi fai preorder :sisisi:

Re:

Nosferatu wrote:Cioè, l'alpha dura una settimana?
Si... a settembre inizia la Beta chiusa per poi aprirla verso ottobre con accesso a chi ottiene le varie key...
Snaches wrote:
Si... a settembre inizia la Beta chiusa per poi aprirla verso ottobre con accesso a chi ottiene le varie key...
In realtà mi è arrivata la mail di EA visto che ho partecipato all'alpha... dice che se acquisti la limited edition dal loro store puoi far parte della beta, che parte solo 48 ore prima di quando ci possono giocare tutti
[-MjK-] wrote:
:asd:
Coar wrote:
Snaches wrote:
In realtà mi è arrivata la mail di EA visto che ho partecipato all'alpha... dice che se acquisti la limited edition dal loro store puoi far parte della beta, che parte solo 48 ore prima di quando ci possono giocare tutti
Io avevo letto che la beta inizia a settembre ed ordinando il gioco su origin hai l'accesso, inoltre hai la possibilità di scaricare e giocare a BF 3 già 48h prima dell'uscita mondiale.

Le specifiche MINIME di 'sto gioco quali saranno?

Re:

Stealth_Fox wrote:Le specifiche MINIME di 'sto gioco quali saranno?
visto che circolano molte voci in giro, mi sa che ti conviene aspettare quando ci arriva la scatola dvd, che forse saranno scritti :sisisi:

Re:

Stealth_Fox wrote:Le specifiche MINIME di 'sto gioco quali saranno?
Deve ancora uscire un computer con i requisiti minimi... a dire il vero le componenti sono in progettazzione in questi giorni... :wallasd: :wallasd: :wallasd:

bene, vorrà dire che giocherò a pacman :asd:

macchè pacman! Pc novo! :D

Bj... tu il pc nuovo lo fai per quel certo gioco su cui giochi online con QUALCUNO? :asd:

:asd:
914 posts