Moderators: Sarn0!, Moderatori
è un invito a fare offerte a chi vende attaccanti o cerca un centrocampista;-)Hooah!!! wrote:Scusa non ho capito?Merkaa wrote:cmq a me aerve un attaccante forte e lo scambio con un centrocampista fate offerte cazzo!
L'attaccante serve a te, e l'offerta dobbiamo farla noi???
no gila mi sa che se l'è comprato normalmente...boh...Merkaa wrote:invece gila?Muchoz wrote:sniper ha creato un account così alla cazzo x risultare pari...si è preso totti ibra e vidal con quall'account, così, x sfregio...Merkaa wrote:sta di fatto che vi siete presi 3 attaccanti per degli scarti o sbaglio?senno col cazzo che vincete il fanta!Muchoz wrote:a dire la verità io ho fatto scambio col portiereMerkaa wrote:che merde che siete(muchoz e shady).....manco l'asta sapete fare!
poi puntualmente stamattina vedo che se li è scambiati col suo vero accountlurida merda
gli serviva un portiere e gliel'ho dato per il pupone
ti ho fatto 3 offerte.Merkaa wrote:è un invito a fare offerte a chi vende attaccanti o cerca un centrocampista;-)Hooah!!! wrote:Scusa non ho capito?Merkaa wrote:cmq a me aerve un attaccante forte e lo scambio con un centrocampista fate offerte cazzo!
L'attaccante serve a te, e l'offerta dobbiamo farla noi???
pazienza...ho un super centrocampo!Hooah!!! wrote:Bravo... Lo hai preso in culo anche tu...Muchoz wrote:io avevo messo 170! cazzo!!!snipershady wrote:eh tu hai offerto 191!! cazzo!!Hooah!!! wrote:Si ma lo ha abbondantemente preso in culo con cavani...
io avevo messo 145... pensavo di prenderlo !!
Lo scambi con Ibra ?
io avevo messo 50...poi ho pensato che sicuramente qualcuno avrebbe offerto di + x totò..e ho preferito virare su forlan...Sarn0! wrote:minchia, tenervi la formazione di base no?
io non faccio scambio con nessuno!
ho il mio di natale per 38
Avete reso inutile l'asta.Muchoz wrote:pazienza...ho un super centrocampo!Hooah!!! wrote:Bravo... Lo hai preso in culo anche tu...Muchoz wrote:io avevo messo 170! cazzo!!!snipershady wrote:eh tu hai offerto 191!! cazzo!!Hooah!!! wrote:Si ma lo ha abbondantemente preso in culo con cavani...
io avevo messo 145... pensavo di prenderlo !!
Lo scambi con Ibra ?
io li avrei tenuti li e a sto punto avrei fatto l'asta su quei 3Hooah!!! wrote:C'è gente che non ha attaccanti titolari da schierare.Muchoz wrote:gli unici giocatori comprati da sniper con l'acc fasullo sono totti, ibra e vidal...basta
Vi pare corretto?