ma stai diventando un filosofo!!!Hooah!!! wrote:Uffa oggi non s? proprio cosa scrivere.....
qui c'? pure bel tempo...
e non vorrei stare qui in ufficio e vedere capri all'orizzonte.
Uffa.....
Bravo
VAI SUBITO A LAVORARE
Moderator: Moderatori
Mi scoccio...=Goi=TheSh@rk! wrote:ma stai diventando un filosofo!!!Hooah!!! wrote:Uffa oggi non s? proprio cosa scrivere.....
qui c'? pure bel tempo...
e non vorrei stare qui in ufficio e vedere capri all'orizzonte.
Uffa.....
Bravo
VAI SUBITO A LAVORARE
Anche io non riesco a concentrarmi...Hooah!!! wrote: Mi scoccio...
devo consegnare dei manuali per il trasferimento di Know-How, ma oggi ho davvero difficolt? a concentrarmi...
secondo me ho la pucchiacca in testa.
Uff...
Poi, quando pagherai il Bollo Auto, ti distrarranno ancora di pi? eh eh eh ehNuvoletta! wrote:Anche io non riesco a concentrarmi...Hooah!!! wrote: Mi scoccio...
devo consegnare dei manuali per il trasferimento di Know-How, ma oggi ho davvero difficolt? a concentrarmi...
Uff...
Saranno i miei piccoli 140 cavallucci che nitriscono dal garage a distrami...
Chi ti ha detto che lo paga?markens71 wrote:Poi, quando pagherai il Bollo Auto, ti distrarranno ancora di pi? eh eh eh ehNuvoletta! wrote:Anche io non riesco a concentrarmi...Hooah!!! wrote: Mi scoccio...
Uff...
Saranno i miei piccoli 140 cavallucci che nitriscono dal garage a distrami...
zanzozanzo74 wrote:oh capperi!! io ho smepre fatto cos? lo pagavo giusto prima di rivenderla...un po' di mora certo..ma nulla di che...