dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts
COSI TUTTO EBBE INIZIO!!!!!!!

Lopos wrote:siamo quasi 2100 utenti e non ci sono quasi mai post! che forum monotono! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii muoversiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spammateeeeeeeeeeeeeeeee

hihihihihihi

Brutte checche fanculizzate!!! ANDATE A LAVORARE !!!!!

:cartpolizia:

ci si becca stasera...ora si va all'uni!!!
Ciao a tutti puppi!!

folgore97 wrote:ciao shark ,
sei un =Goi=one :asd:

A cui piace in=GOI=are :asd:

markens71 wrote:

:asd:

markens71 wrote:

ahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahha

oddio markens.. ricordami che ti devo baciare in bocca quando ti incontro..

cmq vedo che il mio post sta andando bene.. bravi ragazzi.. continuate a predicare la religione dello spammer

:?

peraz46 wrote:ps= lopos fai cagare!
Quoto :asd:
peraz46 wrote:vieni a giocare invece di stare a li come un picio a giocare a Wow...
Non pu?, si ? stancato di succhiare... :(

Nuvoletta! wrote:
peraz46 wrote:ps= lopos fai cagare!
Quoto :asd:
peraz46 wrote:vieni a giocare invece di stare a li come un picio a giocare a Wow...
Non pu?, si ? stancato di succhiare... :(
senti herry potter stai attenta che la prima volta che ti prendo te ne do cosi tante che ti metto in mutua per 3 anni :D

ps sei tu quello che suca sempre

e che gatsu!!!

senti tu cogli oncello cerca di non rivolgermi la parola con questo tono nel mio regno OK??? altrimenti sai dove ti metto quei +2 +3 paladini sanguinari, passa dalla prigione o cagate varie che conosci solo tu che giochi a monopoli con i carroarmatini di risiko perche il funghetto te lo sei mangiato con il risotto e visto che non lo digerivi ti sei ingoiato la bottiglietta del vino..

io me ne sono andato da aa perche ero stanco di far sucare tutti li su e cercavo un altro territorio dove far vedere la mia superiorit?..

Io non hai visto una superiorit?... se non nel numero di seghe che ti fai... :asd:

Raga non prendete per il cu** Lopo... che a lui piace :rotfl:

:oops:

lopos usa i cittoli!! :asd:
9021 posts