ma vaiiiiiiiiii, ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii
Moderator: Moderatori
Stealth_Fox wrote:allora... vi racconto una storiella
Ieri Stealth_Fox si alza alle 6.30 per prendere il treno, il treno fa ritardo di 50 minuti e quindi va a prendere la macchina, prendendo la macchina fa una fila sull'A11 di 20 minuti, arriva in ritardo a lezione (dove prende le firme di frequenza) dove, tra una sega e l'altra non prende neanche le firme di frequenza e la prof fa vanificare lo sbattimento di PALLE avuto dal povero Stealth. Alla fine della lezione la nostra povera volpacchiotta, poich?, essendo volpe, ? furba quanto una lucertola, si accorge di aver perso gli occhiali da sole tanto amati, questa ? la ciliegina sulla torta per classificare la giornata come GIORNATA di mer**.
Ma oggi... un ragazzo mi chiama e mi dice che ? risalito a me poich? ha chiamato il mio ottico (avvisato da mi m? che sarei passato a rifarmi altri occhiali da sole) e mi dice di aver trovato i miei occhiali e che domani me li rende!!!!!
QUESTO ? CULO, non c'? dubbio
MUAHAHAHAHzanzo74 wrote:sencondo me quel ragazzo ? un maniaco paranoico schizzofrenico...che, dopo aver usato e consumato i tuoi occhiali per la sua libido fetish, te li rende...ma lo fa solo perch? cos? pu? vederti ancora una volta...quale sar? il prossimo oggetto che ti prender? per poi inscenare tutto ci? solo per soddisfare le sue perversioni?