dal 2003, semper fidelis!

fantacalcio 2011/2012

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

404 posts

Si ok ma anche se si rifa' l'asta si rimettono in gioco quei 3 la e stop,io i miei obiettivi li ho presi tutti, che faccio ci devo smenare?

Per me si rifà tutto da capo.
Rimettiamo tutto in ballo

che poi, io ho creato la lega così a cazzo, dicendo ANCHE qui a chi volesse iscriversi di iscriversi...nn era "riservata" al clan. quindi nn diamo colpa ad altri così a caso.

fate quello che volete...io nn c'ho + voglia di sbattermi

fanculo il sito

qualcuno si compri la gazzetta
chi c'è in ts partecipa, chi nn c'è non partecipa. punto
i voti si prendono dalla gazzetta il lunedì e si fanno i conti a mano

Io invece dico che bisognerebbe riproporre le stesse liste. Chi ha offerto per ibra ripeter e via, se rifai l'asta per lui non vedo perché tu debba offrire per "padoin" o "vucinic".

Hooah!!! wrote:Per me si rifà tutto da capo.
Rimettiamo tutto in ballo
magari anche con budget più umani
500 forse era un po' altino
cosi ci regoliamo meglio con le quote

Mercoledì sera 21.30 asta?

Re:

nini90 wrote:Mercoledì sera 21.30 asta?
se la gestite voi x me va bene...io partecipo e basta.

Il discorso è semplice... facendo il lavoro col secondo account te avrai anche fatto tutto a cazzo ma hai avuto 500 crediti per prendere tre giocatori che magari qualcun altro voleva rovinando il mercato...

l'unica mi sembra rifare l'asta ma capisco chi è incazzato e non ha voglia di rifarla... rifarla come ha detto nini mettendo tutto uguale (se possibile)

nini90 wrote:Mercoledì sera 21.30 asta?
Giovedi sarebbe meglio
Mercoledi ho appuntamento con un cliente cacacazzo tutta la giornata
già so che la sera torno uno straccio

ma se volete farla mercoledi e va bene a TUTTI
allora... mi adeguo

muchoz... non riesco ad entrare su fantaservice... mi vedi con che nome sono registrato... che sto a lavoro... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Re:

Coar wrote:muchoz... non riesco ad entrare su fantaservice... mi vedi con che nome sono registrato... che sto a lavoro... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
coar
Muchoz wrote:
Coar wrote:muchoz... non riesco ad entrare su fantaservice... mi vedi con che nome sono registrato... che sto a lavoro... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
coar
:asd: non ricordo la password allora... forse dovrei lavorare...
Coar wrote:
Muchoz wrote:
coar
:asd: non ricordo la password allora... forse dovrei lavorare...
:asd:

vista la mia formazione... a parte in porta che c'è ne ho solo uno e in difesa non mi dispiace... mah... si vedrà
404 posts