dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

finalmente quella maniaca sado-maso a liberato il goken trombaiolo dalle manette!!!

GoKeN wrote:Ciao a tutti! :D
Scusa ma chi sei? :asd:

ecco una frase scritta da poco dal nostro caro Goken-pensionato

(ho censurato le bestemmie con *)

io vengoa f are la demo al amssimo* ioc ane so stanco mifa male ilf iancod estro *io bastyardo

cazzo vol dire? :asd:

Avoglia ci sono ci sonO!!! Appena mia rriva il monitorn nuovo installo la nuova versione ;) e forse vengo :D ovviamente nella squadra dei niubbi!!!

dimenticate queste parole, sono solo polvere al vento :asd:

Black_Jack wrote:ecco una frase scritta da poco dal nostro caro Goken-pensionato

(ho censurato le bestemmie con *)

io vengoa f are la demo al amssimo* ioc ane so stanco mifa male ilf iancod estro *io bastyardo

ca*** vol dire? :asd:

va b? sono piccoli errori di battitura :D niente di che!

:goken:

mia rriva il monitorn

:asd: :rotfl:

b2b2b2b2b2

Notte zanzina :oops:

zanzo74 wrote:finalmente quella maniaca sado-maso a liberato il goken trombaiolo dalle manette!!!
oi zanzo!
vedi che Goken "con le mani" ? davvero di molto bravo

:trepipponi:

prova 1 EDIT: FIRMA 1

Prova. Firma cambiata

snipershady wrote:
zanzo74 wrote:finalmente quella maniaca sado-maso a liberato il goken trombaiolo dalle manette!!!
oi zanzo!
vedi che Goken "con le mani" ? davvero di molto bravo

:trepipponi:
:lol: :lol:

.......Vi piace la mia firma........?? :?:

L'immagine di fondo ? bella. E' la parte a sinistra che sembra un p? vuota ... ingrandisci, che so, il nome o metti in risalto GOI
my 2 cents
9021 posts