dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

MAC FA CAGARE

scusate... dovevo spammare qualcosa sul mac....

:mazinga: :mazinga:

FORZA NAPOLI !

JUVE MERDA !

ma stamane tutti a dormire!!!
Nessuno posta!!!

azzo sciark...dammi il empo di svegliarmi no? eccomi ora si spamma un pochino!! :asd:

ZANZA TROIA ? AMMINISTRATORE DEL GOI????????

CHE CA ZZ A TTTTAAAAAAAAAAAAAAAAA..............

ORA CHE LO S? SPAMMO PURE IO, DATO CHE NON L'HO MAI FATTO

asdasdasd

spam is life

S?, ? un gioco studiato come un Film sotto certi punti di vista... :sisi:

sotto tutti i punti di vista :asd:

io mi sto incazzando non poco.... gi? zanzo lo fece per lo stesso motivo. Adesso chi ha fatto la cazzata viene fuori e si mostra perch? ? schifoso modificare un messaggio di un altro. Altamente schifoso. O viene fuori e la smette di fare queste cazzate_ oppure mi incazzo seriamente.

clone.beta wrote:io mi sto incazzando non poco.... gi? zanzo lo fece per lo stesso motivo. Adesso chi ha fatto la cazzata viene fuori e si mostra perch? ? schifoso modificare un messaggio di un altro. Altamente schifoso. O viene fuori e la smette di fare queste cazzate_ oppure mi incazzo seriamente.
oppure che fai ?

scusa....
ma non ? che io tema pi? di tanto le minacce anzi....

piuttosto mangiati una risata ogni tanto....

mi sa che mangi solo pane e veleno ultimamente....(e non solo ultimamente)

Clone ma il mio era tutto uno scherzo!!! ricordo che questo forum rimane comunque di base "for fun" come la gran parte di noi! fun is life.... :asd:

snipershady wrote:
clone.beta wrote:io mi sto incazzando non poco.... gi? zanzo lo fece per lo stesso motivo. Adesso chi ha fatto la cazzata viene fuori e si mostra perch? ? schifoso modificare un messaggio di un altro. Altamente schifoso. O viene fuori e la smette di fare queste cazzate_ oppure mi incazzo seriamente.
mi sa che mangi solo pane e veleno ultimamente....(e non solo ultimamente)
No sniper solo veleno....

Ti sembra simpatico alterare il testo di qualcuno senza dirlo cos? tanto per scherzare?

Se io avessi il potere di alterare un tuo post e srcivessi qualcosa tipo Il Napoli fa cagare tu non ti incazzeresti come una iena...

Sinceramente...

clone a me eliminano i post e i topic...non prenderla a male...poi ti spiego in ts...

Gi? devo sopportare il fatto che mi ? stata levata la firma (nonostante avessi detto che dopo il 28 Ottobre non avrei messo + una firma Apple) e l'avatar poi pure mi cambi i messaggi? Bel comportamento. Complimenti
9021 posts