Moderators: Sarn0!, Moderatori
mi sa che poi finisce alle 5 del mattinoHooah!!! wrote:Se la vogliamo fare in TS, per me bisogna farla sul tadi.
Dopo la mezzanotte.
Merkaa wrote:a parte i tre presi a tanto dalla squadra fuffa....credo che gli altri allenatori abbiano fatte offerte sensate x il resto della rosa,almebo credo.io sarei per decidere sl x il destino di quei tre alla fine è vero che sn tre giocatori che molti di noi puntavano xo nn credo che x tre giocatori si debba rifare tutta l asta se uno è capace di fare l asta in un fanta a 14 team alla lunga vince anche senza quei tre.
le squadre di adesso mica si cancellano..vai a vederesnipershady wrote:cioè ?nini90 wrote:Si ma nelle buste non ci deve esser nulla di diverso.
stesse buste che abbiam fatto?
io non ricordo le offerte che avevo fatto...
manco i nomi dei giocatori!
ovviamente diamo priorità ai membri del forum/clanHooah!!! wrote:Io concordo con sniper, anche se l'intento non è fare un fantacalcio alla vita, ma per divertirsi c'è bisogno anche di competività, mi offro di riorganizzare tutto da capo (stasera sul tardi), anche per i premi per me va bene.
Facciamo così.snipershady wrote:ovviamente diamo priorità ai membri del forum/clanHooah!!! wrote:Io concordo con sniper, anche se l'intento non è fare un fantacalcio alla vita, ma per divertirsi c'è bisogno anche di competività, mi offro di riorganizzare tutto da capo (stasera sul tardi), anche per i premi per me va bene.
prima che ad esterni (leggasi FURIA)