dal 2003, semper fidelis!

Bolletta's Corner

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

311 posts

Re:

Sarn0! wrote:mi sta passando la voglia di giocare le bollette....è almeno la 10ma bolletta nel mese che perdo per 1 squadra....shalke - benfica tenevo X2
Che dirti..
io le perdo sempre tutte... :)

Comunque sto cambiato bookmaker iscriviti anche tu su bet365 ha molte più scommesse per ogni evento e le quote sono mediamente più alte del 10%.

io gioco alla snai e mi trovi perfettamente, anche perchè ricarico cash da vicino e prendo i soldi cash da vicino....

Re:

Sarn0! wrote:io gioco alla snai e mi trovi perfettamente, anche perchè ricarico cash da vicino e prendo i soldi cash da vicino....
Quella volta ogni morte di papa che prendi...

Pure bet365 ti accredita i soldi che vuoi direttamente sul conto corrente.
Senza che ti scomodi ad andare a ritirarli...

Non è il tuo caso, :rotfl: :rotfl: ma immagina per vincite alte può essere anche più sicuro...
Hooah!!! wrote:
Sarn0! wrote:io gioco alla snai e mi trovi perfettamente, anche perchè ricarico cash da vicino e prendo i soldi cash da vicino....
Quella volta ogni morte di papa che prendi...

Pure bet365 ti accredita i soldi che vuoi direttamente sul conto corrente.
Senza che ti scomodi ad andare a ritirarli...

Non è il tuo caso, :rotfl: :rotfl: ma immagina per vincite alte può essere anche più sicuro...
c'è un conto per ogni giocatore.....;-)

Code: Select all

lecce - catania          X          3
bologna - sampdoria     1 2         1,32
chievo - cagliari       1X          1,28
fiorentina - palermo    GOL         1,65
lazio - brescia          1          1,65
napoli - roma         OVER 2,5      1,80
che dite? può andare?

chievo e catania metterei rispettivamente X2 e 12

Re:

Muchoz wrote:

lecce - catania          X          3  --> DOVREBBE ESSER COSI' MA LA SQUALIFICA DI GIACOMAZZI POTREBBE PESARE

bologna - sampdoria     1 2         1,32      --> SECONDO ME LA SAMP SI E' QUALIFICATA IN EL ORA PUNTERA' DECISA IN CAMPIONATO  DOVREBBE ESSERE 2  IO GIOCHERE 2 DNB per STARE SICURI

chievo - cagliari       1X          1,28    --> DI SICURO NON GIOCHEREI 2  3 SCONFITTE CASALINGHE SAREBBERO TROPPE PER IL CHIEVO CHE TRA L'ALTRO NON PAREGGIA IN CAMPIONATO  DALLE ULTIME 12 GARE 

fiorentina - palermo    GOL         1,65  --> NON LA GIOCHEREI FORSE E' 1

lazio - brescia          1          1,65  --> PENSO DI SI 

napoli - roma         OVER 2,5      1,80
che dite? può andare?
Napoli ancora over???
E siccome la Roma finora questa stagione le ha perse tute fuori casa e siccome entrambe saranno stanchine direi che lo 0-0 puzza moltissimo ma è un evento sul quale non scommetterei

il napoli finchè non sistema la difesa, secondo me sarà sempre over....subisce sempre gol!

la roma s'è svegliata....2 gol può farveli...e cavani 1 lo fa come suo solito

Re:

Muchoz wrote:la roma s'è svegliata....2 gol può farveli...e cavani 1 lo fa come suo solito
:lookaround:
Coar wrote:
Muchoz wrote:la roma s'è svegliata....2 gol può farveli...e cavani 1 lo fa come suo solito
Non ce l'ho con nessuno ma secondo me la roma non è per niente in forma.
13 anni senza vittorie per il napoli (in casa) contro la roma sono tanti.

Boh per me è 0-0
Hooah!!! wrote:
Coar wrote:
Non ce l'ho con nessuno ma secondo me la roma non è per niente in forma.
13 anni senza vittorie per il napoli (in casa) contro la roma sono tanti.

Boh per me è 0-0
la mia è una faccia da... "mmmm, voglio evitare discorsi fra Roma e Napoli il più possibile" :asd:

comunque voi come punto debole principale avete la difesa (e qui faccio un appunto, non ho visto mai partite del napoli per intero in questa stagione, ma gli highlights si, e avete preso goal in modi assurdi).

così pure la roma in difesa non è che stia dando il meglio, anzi, specialmente su palle inattive. però ci sono quei giocatori (vedi burdisso e juan in particolare) che se stanno bene (e ora stanno bene) non li passi manco pe sbaglio, anzi, generalmente ti anticipano sempre.

Diverso è il discorso per il portiere. è insicuro e non blocca mai la palla. Non l'ho visto male come le prime partite, sta migliorando, ma non è una sicurezza.
Potreste facilmete segnare con tiri da fuori (o su rimpalli).

Sono preoccupato principalmente per Cavani

menomale che mi sono dimenticato di andare a giocarla :asd:
lecce-catania già cannata :asd:

Re:

Muchoz wrote:menomale che mi sono dimenticato di andare a giocarla :asd:
lecce-catania già cannata :asd:
Anche io.... avevo messo GOAL...
STAKE 8/10

MALAGA     - REAL     AH MALAGA   +2, +2.5   1.3
MILAN      - CHIEVO   AH MILAN    -1, -1.5   2.025
BARCELLONA - VALENCIA AH Valencia +1.5,+2.0  1.6