by clone.beta » Sat Nov 17, 2007 2:34 am
A proposito di sbornia... chi ha giocato a rugby pu? capire...
Dopoallenamento, una bottiglia di birra appena uscito dalla doccia, poi sclero per trovare un posto per mangiare tutti inseme, del resto era il compleanno di uno della squadra (e stavo scrivendo scuadra). per chi vive all'obra della madonina, la mia squadra (ancora lo stavo scrivendo con la c) ? a Rho, Mazzo di Rho, dove c'? la nuova fiera (la nuvo fiera....... madonna ? meglio che scriva con due sole due dita) e siamo finiti a Saronno. Nell'andare la vigliessa pi? stronza di Saronno e dintorni ("la Rossa") ferma la macchina davanti a noi perch? ? salita sull'isola spartitraffico. tanti ?uri di multa.
Mangiamo, altra birra, amaro, ancora amaro. Poi usciamo dal posto e andiamo in un pub, in cui sfodero il mio "ritual" Pina Colada e poi (al bancone la prendo per evitare che la annaquino) vodka liscia senza ghiaccio doppia.
Allora loro stavano tornando verso Rho, ma non conoscendo le vie di saronno, e una altra macchina (non quella di prima) ? entrata nella ZTL e i caramba li hanno scortati fuori. Gli hanno fatto l'etilometro che invece dei valori ha fatto uscire sul display
$ $ $ $ $ JACKPOT!
.
Risultato, sequestro dell'autovettura e ritiro immediato della patente.
Serata tipo per il Rugby Rho.
ah, aggiungo e ho i piedi distrutti perch? stasera sono tornato alle scarpe con 8 tacchetti e ho i calli che non posso appoggiare le pianta del piede, quella sotto il ditone... e speriamo che la shiena domani sia in condizioni decenti... visto che mi si ? bloccata durante l'allenamento.... SONO UNA DISCARICA.........