dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

Non ho voglia di fare un cazzo ...

perci? spammo

Hooah!!! wrote:Non ho voglia di fare un ca*** ...

perci? spammo
Ottima frase....

IL CIELO AZZURRO E? UN?ILLUSIONE OTTICA.

IN REALTA IL CIELO E? NERO.

ESSO CI APPARE AZZURRO SOLO PERCHE? LA TERRA E? CIRCONDATA DA UN INVOLUCRO ATMOSFERICO: GLI STRATI DELL?AREA FILTRANO LA LUCE DEL SOLE LASCIANDONE PASSARE SOLO LA PARTE AZZURRA, CHE COLPISCE COSI? IL NOSTRO OCCHIO. SE SALISSIMO CON UNA MONGOLFIERA FINO A UNA TRENTINA DI CHILOMETRI D?ALTEZZA, VEDREMMO IL COLORE DEL CIELO DIVENTARE GRADUALMENTE DI UN BLU SEMPRE PIU? SCURO, FINO A TRAPASSARE NEL VIOLA E INFINE NEL NERO ASSOLUTO DELLO SPAZIO INTERPLANETARIO.

SULLA LUNA, CHE NON HA UN?ATMOSFERA, IL CIELO E? NERO ANCHE DI GIORNO.

e anche perch? tifa napoli...

questa la rispondo a voce,senza googlare...
praticamente i fiumi durante il loro corso incontrano minerali e rocce di tutti i generi...la corrosione di questi e l'accumularsi dei residui sui fondali,"produce" sale...

Sarn0! wrote:http://www.youtube.com/watch?v=pfIvc4wFQ ... re=related

i migliori...ultras non solo violenza
forse la tifoseria pi? intelligente e corretta del san paolo :D

ci sta quello coi guanti di pelle.... come si chiama? massimiliano? massimo? cmq parla un italiano perfettissimo eahaeu non me lo sarei mai aspettato

whitecum wrote:

beh dipende dalla situazione... :wink:
sono gentili,bravi etc...ma...

whitecum wrote: ci sta quello coi guanti di pelle.... come si chiama? massimiliano? massimo? cmq parla un italiano perfettissimo eahaeu non me lo sarei mai aspettato
frequenta l'universit? e conoscendolo di persona,? anche molto bravo...stupenda persona :wink:

Sarn0! wrote:
whitecum wrote:

beh dipende dalla situazione... :wink:
sono gentili,bravi etc...ma...

whitecum wrote: ci sta quello coi guanti di pelle.... come si chiama? massimiliano? massimo? cmq parla un italiano perfettissimo eahaeu non me lo sarei mai aspettato
frequenta l'universit? e conoscendolo di persona,? anche molto bravo...stupenda persona :wink:
si infatti usava certi termini che nn mi sarei mai aspettato eahuehaee

vabbu???... sono bravi .. gentili... ma... ? normale ... pur e fedayn kiavn e mazzat! ehaeuaeh per? secondo me ? una tifoseria intelligente

approposito... ma quanto caga the shark?

whitecum wrote:approposito... ma quanto caga the shark?
Ma mi sbaglio ...o ....? entrato un nuovo spammer nel clan????? asd asd
come se non ce ne fossero abbastanza......asd.asd :roll:

whitecum wrote: si infatti usava certi termini che nn mi sarei mai aspettato eahuehaee

vabbu???... sono bravi .. gentili... ma... ? normale ... pur e fedayn kiavn e mazzat! ehaeuaeh per? secondo me ? una tifoseria intelligente
i soliti luoghi comuni che purtroppo la TV e i giornali fanno trasparire degli ultras...secondo l'italiano medio,gli ultras sono rozzi,disoccupati e nullatenenti ignoranti...purtroppo la gente non si spinge a "provare" la cosa...non ? una tifoseria intelligente...? un gruppo con le palle...ben diverso!!

ice-cris wrote:
whitecum wrote:approposito... ma quanto caga the shark?
Ma mi sbaglio ...o ....? entrato un nuovo spammer nel clan????? asd asd
come se non ce ne fossero abbastanza......asd.asd :roll:

oh si chiama SPAMMIFICIO mica mi posso mette a fa le pugnette :D SI DEVE SPAAAAAAAAMMAREEEEEEEEEE e poi mancano 10 minuti all'uscita dall'ufficio... il corriere ha gia preso tutte le consegne... qui in ufficio nn c'ho un chezz da fare

Sarn0! wrote: i soliti luoghi comuni che purtroppo la TV e i giornali fanno trasparire degli ultras...secondo l'italiano medio,gli ultras sono rozzi,disoccupati e nullatenenti ignoranti...purtroppo la gente non si spinge a "provare" la cosa...non ? una tifoseria intelligente...? un gruppo con le palle...ben diverso!!

non credo alle merdate della tv e dei giornali... ma non puoi neanche dire che molte tifoserie non sono rozze e "camorristiche" ... e poi per avere le palle ci vuole anche qualche cervellone nel gruppo :D

io dovrei chiamare...LOL

whitecum wrote: non credo alle merdate della tv e dei giornali... ma non puoi neanche dire che molte tifoserie non sono rozze e "camorristiche" ... e poi per avere le palle ci vuole anche qualche cervellone nel gruppo :D
di persone rozze non ne conosco nel panorama napoletano...in curva B mi pare che nessuno abbia rapporti con la camorra...in curva A non so...
non servono cervelloni,ma coerenza e ideali...

@skellington...l'ho visto io con la mia ragazza...bella storia,anche se il finale pu? avere due punti di vista...l'attore principale non mi piace molto come recita...potevano prendere qlkn migliore
9021 posts