dal 2003, semper fidelis!

Battlefield 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

914 posts

Stealth_Fox wrote:Red Orchestra dev'essere figo, peccato che sia ambientato nella WWII. Mi han sempre fatto cagare sotto 'sti cazzo di video giochi ambientati nella WWII, non so il perché ma preferisco la guerra moderna...
straquotissimo
IDEM! anche se bruciare i giappo con il lanciafiamme è cool

Però avere contro i nazisti, o i sovietici, o i giapponesi mi fa diventare le mutande da bianche a marroni :asd:

basta che troviamo un gioco...anche tetris se aspettiamo ancora un po! ogni tanto la scimmia di giocare mi viene...ma così a cazzo è brutto!

nini90 wrote:basta che troviamo un gioco.
eh nini, ma so tutti "In uscita"

forse quello che esce prima è proprio bf3

E' uscito un altro trailer, questo è sul singleplayer:

Il trailer intero rilasciato qualche giorno fa:

Si potrebbe dare una chance a Red Orchestra 2... Io programmo di comprarlo a natale con gli sconti su steam.

Io ne sono sempre stato un sostenitore. E' un gioco dove il teamplay è cruciale e nessuno può fare il fenomeno.

Re:

Alessio_XVII wrote:Si potrebbe dare una chance a Red Orchestra 2... Io programmo di comprarlo a natale con gli sconti su steam.

Io ne sono sempre stato un sostenitore. E' un gioco dove il teamplay è cruciale e nessuno può fare il fenomeno.

Io ce l'ho. Lo sto giocando, e ho giocato pure alla beta.
Rivedo molte cose di AA2 in quel gioco. Non è ancora perfetto, ci sono alcuni veterani di RO1 che stanno battendo i piedi su un paio di cose che condivido presenti nel titolo precedente. Ma è una situazione dove danno ascolto, o almeno sembrerebbe, alla gente dei forum. Durante la beta sono state implementate cose richieste a gran voce.
Per il resto le promesse sono state mantenute.

che schifo la wwii.. non lo proverei nemmeno se fosse l'ultimo gioco sulla faccia della terra..
Nosferatu wrote:
Alessio_XVII wrote:Si potrebbe dare una chance a Red Orchestra 2... Io programmo di comprarlo a natale con gli sconti su steam.

Io ce l'ho. Lo sto giocando, e ho giocato pure alla beta.
Rivedo molte cose di AA2 in quel gioco. Non è ancora perfetto, ci sono alcuni veterani di RO1 che stanno battendo i piedi su un paio di cose che condivido presenti nel titolo precedente. Ma è una situazione dove danno ascolto, o almeno sembrerebbe, alla gente dei forum. Durante la beta sono state implementate cose richieste a gran voce.
Per il resto le promesse sono state mantenute.

quali sono queste cose da implementare ancora?

Ti posso chiedere, inoltre, se conviene la Deluxe edition? Scusate l'OT.

L'ambientazione ww2 secondo me è una delle più coinvolgenti. Stiamo sempre parlando del conflitto più grosso che la Storia ricordi, non di un Vietnam qualsiasi...ma cmq è un mio parere, non la verità.

Lo swing ( l'oscillazione ) delle armi non sembrerebbe essere ancora un equazione tra fatica, stance e suppression. E' stato aumentato due volte nella beta ( dove i rifle erano semplici railgun ) ma si può fare di meglio. Il rinculo, invece è gestito bene, particolarmente aggressivo se non gestito bene.

Beh, la deluxe edition significa avere qualche arma che attiveresti soltanto sbloccando risultati in gioco. Quindi dipende da te, vuoi armi più fighe subito o dopo?

il fatto della guerra più grossa che il mondo abbia visto ok ma sinceramente giocare con armi che erano vecchie anche per mio nonno non mi piace.. come giocare a un gioco di macchine con le mini ecc del tipo 1000 miglia..

Lopos wrote:il fatto della guerra più grossa che il mondo abbia visto ok ma sinceramente giocare con armi che erano vecchie anche per mio nonno non mi piace.. come giocare a un gioco di macchine con le mini ecc del tipo 1000 miglia..
eh scusate... ma devo quotare lopos!!

e che volete, la WWII con le armi di star wars?
914 posts