dal 2003, semper fidelis!

fantacalcio 2011/2012

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

404 posts

io c'è
il mio amico dipende...fa il capotreno e sa il giorno prima il turno del giorno dopo...quando si deciderà la data dell'asta ti dico se partecipa all'asta o no
modificatori solo difesa
budget boh
premi mi basta l'immunità da ban :asd:

nono, ma facciamo le buste con il sito.
l'asta finiamo per non organizzarci mai!

mettiamo però un budget più "umano"
500 mi sa che è troppo alto.

So di amici che giocano con molto meno

Re:

Muchoz wrote:io c'è
il mio amico dipende...fa il capotreno e sa il giorno prima il turno del giorno dopo...quando si deciderà la data dell'asta ti dico se partecipa all'asta o no
Data dell'asta?
Quindi state decidendo di farla in TS? Io suggerirei di farla con le buste con 250crediti

Hooah!!! wrote: Io suggerirei di farla con le buste con 250crediti
:sisi:
Hooah!!! wrote:
Muchoz wrote:io c'è
Data dell'asta?
Quindi state decidendo di farla in TS? Io suggerirei di farla con le buste con 250crediti
ah bon...vabene

nn ho capito se devo fare le offerte x gli stessi di prima o no
a me la mia squadra piaceva :sisisi:

Muchoz wrote:nn ho capito se devo fare le offerte x gli stessi di prima o no
a me la mia squadra piaceva
se cambiamo il budget...
la rifacciamo fatta seriamente

Sniper per il budget basta moltiplicare le offerte che faresti con 250 x2...

cono 500 crediti viene perfetto secondo me anche xkè all'inizio una volta scelta la tua rosa in base alla quotazioni di fantaservice basta pareggiare l'offerta base e poi si aumenta per il tot che si vuole in modo da spendere i 500 crediti :D

Che poi in teoria visto che tanto vi state lamentando x l'asta falsata, dovreste scannarvi per ibrahimovic e basta.

Re:

nini90 wrote:Che poi in teoria visto che tanto vi state lamentando x l'asta falsata, dovreste scannarvi per ibrahimovic e basta.
:quoto:
minkiazza 9 pagine mi avete fatto leggere :grrasd:

per me va bene qualunque cosa vogliate rifare :sisi:
G4tsu wrote:minkiazza 9 pagine mi avete fatto leggere :grrasd:

per me va bene qualunque cosa vogliate rifare :sisi:
eheh...avevi na squadra che faceva hahare!

uff...chissà come avevo un a squadra niente male...se si va per votazione, voto per ricomprare gli stessi

Re:

Sarn0! wrote:uff...chissà come avevo un a squadra niente male...se si va per votazione, voto per ricomprare gli stessi
:quoto:

Per me va bene tutto,
meglio 250 crediti che il tutto risulta più bilanciato e non si possono offrire 200 crediti per un giocatore.
Se si mettono 5 euro a testa è meglio che la cosa viene presa più seriamente.
Sniper è gay e non sa dare le carte.
La mia squadra era la più forte.
404 posts