dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

markens71 wrote:nuvoletta kulo e chi non lo scrive :asd:
Kulo! :asd:

culo...anzi culone!! :asd:

Per? visto che hai detto "non dovrebbe essere difficile" almeno potevi scrivere come si fa.

Comunque su un altro post hanno risposto e la discussione va avanti la...

Il mio avatar ? una fi****a!

avete visto il film di hitman?

volevo andare a vederlo porcojuda!! non ho trovato compagnia adatta e andarci da solo mi faceva venire tristezza...l'unica persona disponibile non mi avrebbe fatto seguire il film...gli piacciono i gelati :asd:

P!S0 wrote:Io l' ho visto, e sinceramente mi ha deluso molto, per non parlare dell' attore che fa 47...
Anche io lo ho visto.....a me ? piaciuto, per quanto riguarda l'attore per?.. :?

Vetto wrote:Il mio avatar ? una fi****a!

:?

Io non capisco come quello sbarbatello possa interpretare un personaggio del carisma dell' agente 47.

Sar? un raccomandato.

Il vero hitman sono io! :P

P!S0 wrote:Io l' ho visto, e sinceramente mi ha deluso molto, per non parlare dell' attore che fa 47...
Pure io l'ho visto (per quello ho l'avatar stracciatissimo)!!!

Ti ha deluso molto?!?!? ? tra i film pi? belli che abbia mai visto!!! MAGNIFICO!

Comunque l'attore ? un GRANDE!!! :D :D :D

Vabb? io ho dato il mio parere sul film... me lo riguarder? milioni di volte, poi voi dite quello che volete!

Nosferatu wrote:
Vetto wrote:
Pure io l'ho visto (per quello ho l'avatar stracciatissimo)!!!

Ti ha deluso molto?!?!? ? tra i film pi? belli che abbia mai visto!!! MAGNIFICO!

Comunque l'attore ? un GRANDE!!! :D :D :D
vetto questa risposta da la misura di quanto ne capisci di cinema

un ca***
:D
9021 posts