anni fa una domenica mattina, mi sono affacciato dalla santa finestra di San Pietro...la gente sbigottina da sotto a iniziato a chiedersi: ma chi ? quello vestito di bianco affianco a zanzo?
zanzo74 wrote:anni fa una domenica mattina, mi sono affacciato dalla santa finestra di San Pietro...la gente sbigottina da sotto a iniziato a chiedersi: ma chi ? quello vestito di bianco affianco a zanzo?
minkia...davvero!!!???!?!!? ma certo che ci interessa...cio? dico io, non dormo la notte per questo....lol
...scherzi a parte, scrivi la recensione magari mi potrbbe tornar utile..
Questo topic ? protetto da una licenza "user sonasegaio".
Il che vuol dire che, pur non avendo pagato una cippa a nessun ente atto a proteggere i diritti di autore, ne avendo mai certificato questa licenza, mi riserver? di denunciare penalmente chiunque non posti qui sotto la stessa frase entro le prossime 2 ore.
questa frase ? coperta da licenza commons il che significa, se la usate dovete dare in beneficenza 0.001 centesimi di euro per la causa Clone.beta.
Grazie.
In total there are 3 users online :: 0 registered, 0 hidden and 3 guests (based on users active over the past 5 minutes) Most users ever online was 164 on Wed Aug 18, 2021 7:03 pm
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests