dal 2003, semper fidelis!

Battlefield 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

914 posts

scusa che cazzo ti cambia? cè differenza tra killare il nemico con un fucile del 45 ed uno di nuova generazione?

non ci sono ottiche
gli ironsight sono vetusti

ad ogni modo, dovendolo comunque "comprare"
vediamo BF3 che è attesissimo e di sicuro a livello "serve pubblico" sarà un delirio!!

Se proprio vorremo, potremo sempre provare anche questo. Ma di certo non mi metto a comprare giochi a cazzo, perchè BF3 non sarà "realistico al 200%" (anche perchè a sto punto si va a giocare ad ArmA 3 )
anche perchè... io ho giocato alla alpha e mi è sembrato fantastico!!

Re:

Ma stiamo veramente andando a cercare giochi nuovi quando dal giugno 2009 c'e' in giro un certo AA3?! Voglio dire è uscito nel 2009 e powna praticamente tutti i giochi che sono usciti nel passato, che escono nel presente e che usciranno nel futuro! E' il gioco finale e noi andiamo ancora a vedere quelle schifezze di BF3 e Red Orchestra 2!!? Suuuuu! :asd:

waka waka ha ragione...
AA3 è IL gioco!!!

Gli sviluppatori sono così attenti a preservare il gamplay.. che dalla versione ALPHA, passando per la BETA ad OGGI... è rimasto invariato !! :asd:

battlefield3 è il gioco più atteso dell'anno e in rete se ne parla anche troppo secondo me.
spero non deluda le aspettative.

manca poco e poi mi saprete dire come va :smile:
tempo di giocare ora non ne ho molto

Re:

snipershady wrote:waka waka ha ragione...
AA3 è IL gioco!!!

Gli sviluppatori sono così attenti a preservare il gamplay.. che dalla versione ALPHA, passando per la BETA ad OGGI... è rimasto invariato !! :asd:
Ecco! Che l'Enepria Sicuria sia con te! :asd:

Scommetto che è bfbc2 con grafica superlativa assoluta e due cazzatine in più nel gameplay.

Re:

nini90 wrote:scusa che cazzo ti cambia? cè differenza tra killare il nemico con un fucile del 45 ed uno di nuova generazione?
l'ambientazione magari? perchè non giochiamo in bianco e nero addirittura.. tanto che differenza fa killare il nemico a colori o in bianco e nero?
alb3rt0 wrote:battlefield3 è il gioco più atteso dell'anno e in rete se ne parla anche troppo secondo me.
spero non deluda le aspettative.

manca poco e poi mi saprete dire come va :smile:
tempo di giocare ora non ne ho molto
e anche quando avrai tempo, no avrai il PC :teachasd:

albe sai che ti voglio bene, vero?
hawake wrote:
snipershady wrote:waka waka ha ragione...
AA3 è IL gioco!!!

Ecco! Che l'Enepria Sicuria sia con te! :asd:
amen! :asd:

mandrak3 wrote:gli unici che non avranno nè grosse aspettative nè grandi delusioni saranno solo bj e steltefocs che giocano a cod, "indi per cui" uscisse anche pac-man total war sarebbe già un giocone. :rotfl:
Noto una sottilissima vena ironica :boing: :boing:

Re:

markens71 wrote:
mandrak3 wrote:gli unici che non avranno nè grosse aspettative nè grandi delusioni saranno solo bj e steltefocs che giocano a cod, "indi per cui" uscisse anche pac-man total war sarebbe già un giocone. :rotfl:
Noto una sottilissima vena ironica :boing: :boing:
:asd:

be, possono sempre provare AA3...
in confronto Cod è un capolavoro mai visto!!
Lopos wrote:
nini90 wrote:scusa che cazzo ti cambia? cè differenza tra killare il nemico con un fucile del 45 ed uno di nuova generazione?
l'ambientazione magari? perchè non giochiamo in bianco e nero addirittura.. tanto che differenza fa killare il nemico a colori o in bianco e nero?
si certo perchè nel 2011 un gioco sulla WWII sarà in bianco e nero.
certo, la grafica cambia a seconda dell'era rappresentata, certo.
lopos penso proprio che tu sia stupido forte :asd:

e tu sei un coglione.. l'ambientazione non nel senso che non giochi nelle server room con tutti i pc o in mezzo alle città con le macchine ai lati coglione! allora giochiamo con uno sparatutto con gli indiani tanto sempre si ammazza! coglione! non mi piacciono le armi, vendere i nemici/amici vestiti come i marocchini che trovi lungo la spiaggia o come quelli che ti lavano i vetri, guidare carri armati/jeep che se gli tiri contro un sasso non si spaccano ma si polverizzano, usare aerei che per accenderli devi scendere e girare l'elica per farli partire.. insomma mi fanno cagare! cazzo vuoi? vatti a fare le seghe con lo stadio della juve va e non rompermi i coglioni!

a me ad esempio la WWII fa cagare, preferisco le armi e gli eserciti moderni.

C' è da aggiungere che un gioco se mi prende mi prende, indipendentemente dal fatto che possa aver cose che non ti piacciono, è come le donne quando non si possono dir belle ma sono PORCHE ASSOLUTE.

Re:

Fragger wrote:è come le donne quando non si possono dir belle ma sono PORCHE ASSOLUTE.
:hailasd:
914 posts