dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

...nn e vero!!sono 4/5 anni che sono loro utente mai un problema!!!e x quello ke pago va benissimo!lol

Nuvoletta! wrote:Anke Libero sta andando bene, ma l'assistenza ? quasi pari a 0...
FASTWEB RULEZ! 8)
infatti wind infostrada da un servizio assistenza che ? peggiore di qll che potrei dare io se mi chamassero a casa i clienti...

=Goi=TheSh@rk! wrote:...nn e vero!!sono 4/5 anni che sono loro utente mai un problema!!!e x quello ke pago va benissimo!lol

Sniper... narragli le eroiche gesta che l'ormai dimenticato eroe dall'antico copricapo del deserto eseguiva nel pi? passato dei passati. Narragli delle antiche chiamate nei confronti degli dei oscuri padroni possessivi e maligni della rete. Narragli di tutte le gesta che il comandante e il suo fedele compagno han dovuto affrontare per arrivare a sconfiggere il male e conquistare la rete dorata del periodo di Arast... la rete ALICE :lol: :lol: :lol:

Stealth_Fox wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:...nn e vero!!sono 4/5 anni che sono loro utente mai un problema!!!e x quello ke pago va benissimo!lol

Sniper... narragli le eroiche gesta che l'ormai dimenticato eroe dall'antico copricapo del deserto eseguiva nel pi? passato dei passati. Narragli delle antiche chiamate nei confronti degli dei oscuri padroni possessivi e maligni della rete. Narragli di tutte le gesta che il comandante e il suo fedele compagno han dovuto affrontare per arrivare a sconfiggere il male e conquistare la rete dorata del periodo di Arast... la rete ALICE :lol: :lol: :lol:
bella stealth!

ora cmq inizio a capire perch? THE SHARK ? una PIPPA !!!
Tele2 PDT_Armataz_01_05

..ma stai fuori??anzi no tu stai strafuori!!!
1)nn uso tele2 ma libero adsl
2)cosa ankora piu importante nn sono una pippa (anek se ieri 0 kill)
3)CIUCCIATI IL CALZINO SNIPER

8)

=Goi=TheSh@rk! wrote:..ma stai fuori??anzi no tu stai strafuori!!!
1)nn uso tele2 ma libero adsl
2)cosa ankora piu importante nn sono una pippa (anek se ieri 0 kill)
3)CIUCCIATI IL CALZINO SNIPER

8)
era meglio se dicevi di avere Tele2
almeno avevi na scusa!!! PDT_Armataz_04

peraz46 wrote:scusate ma questo topic mi sembra un po inutile! :-)
SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Si chiama spammificio!!
(+1 8) )

Si si spammiamo tuttto

ma proprio tutto??????

ma che sto facendo ho dimenticsato lo scopo dello spammificio?!?!?!?

peraz46 wrote:scusate ma questo topic mi sembra un po inutile! :-)
Cacchio peraz sei un grande...

mi sorge un dubbio... Perch? la vita ? fatta da Alti e Bassi? (non intendo l'altezza fisica eh perch? qui ci si pu? aspettare anche risposte idote :D proprio in tutto dico... lavoro, universit?, amicizie, amore...)
Non potrebbe essere sempre lineare che tutto va bene???? :D

io rispondo sempre cos?....se non c'? il bello non esisterebbe il brutto,se non ci fosse il chiaro non esisterebbe lo scuro....quindi con questo volevo dire che se nn esistessero le cose brutte non riusciremmo a capire il valore e la bellezza delle cose positive...

bravo sarnO!!!!! :wink:

-=Francesca=- wrote:bravo sarnO!!!!! :wink:
oh fra...
sei sempre senza adsl?

si mannaggia ancora senza !!! sto aspettando il tecnico fastweb.

e fino a "intorno il 6 dicembre" non se ne parla.... :cry: :cry: :cry: :cry:
9021 posts