un bel threesomeLopos wrote:ho sentito dire che mara maionchi e iva zanicchi siano 2 porche assurde..Muchoz wrote:Fragger wrote:è come le donne quando non si possono dir belle ma sono PORCHE ASSOLUTE.
Moderator: Moderatori
oltre che stupido sembri anche un fan di codLopos wrote:e tu sei un coglione.. l'ambientazione non nel senso che non giochi nelle server room con tutti i pc o in mezzo alle città con le macchine ai lati coglione! allora giochiamo con uno sparatutto con gli indiani tanto sempre si ammazza! coglione! non mi piacciono le armi, vendere i nemici/amici vestiti come i marocchini che trovi lungo la spiaggia o come quelli che ti lavano i vetri, guidare carri armati/jeep che se gli tiri contro un sasso non si spaccano ma si polverizzano, usare aerei che per accenderli devi scendere e girare l'elica per farli partire.. insomma mi fanno cagare! cazzo vuoi? vatti a fare le seghe con lo stadio della juve va e non rompermi i coglioni!
E grazie... Quake 2 e Quake 3 sono usciti tre anni prima di BF 1942... all'epoca gli unici giochi che competevano con quelli ID Software erano quelli di Epic (Unreal ecc.) e le "rarità" come Half Life, Sin o Heretic...Nosferatu wrote:Comunque quake 2 e 3 gran gioconi.
Non ho giocato all'1 ma hanno fatto molta più storia, fama, e successo di tutta la serie battlefield.