dal 2003, semper fidelis!

Battlefield 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

914 posts
Muchoz wrote:
Fragger wrote:è come le donne quando non si possono dir belle ma sono PORCHE ASSOLUTE.
:hailasd:
ho sentito dire che mara maionchi e iva zanicchi siano 2 porche assurde..
Lopos wrote:
Muchoz wrote:
Fragger wrote:è come le donne quando non si possono dir belle ma sono PORCHE ASSOLUTE.
ho sentito dire che mara maionchi e iva zanicchi siano 2 porche assurde..
un bel threesome

milf rul3z

Re:

Lopos wrote:e tu sei un coglione.. l'ambientazione non nel senso che non giochi nelle server room con tutti i pc o in mezzo alle città con le macchine ai lati coglione! allora giochiamo con uno sparatutto con gli indiani tanto sempre si ammazza! coglione! non mi piacciono le armi, vendere i nemici/amici vestiti come i marocchini che trovi lungo la spiaggia o come quelli che ti lavano i vetri, guidare carri armati/jeep che se gli tiri contro un sasso non si spaccano ma si polverizzano, usare aerei che per accenderli devi scendere e girare l'elica per farli partire.. insomma mi fanno cagare! cazzo vuoi? vatti a fare le seghe con lo stadio della juve va e non rompermi i coglioni!
oltre che stupido sembri anche un fan di cod :sisi:

precisamente.
Se non è figo, sbrilluccicoso e glitter come quello di twilight non gli piace.

Re:

Nosferatu wrote:precisamente.
Se non è figo, sbrilluccicoso e glitter come quello di twilight non gli piace.

invece a voi piace giocare a quake 1.. sembra quasi che solo a me piace giocare con giochi con grafica figa.. poi spendete 700-800 euro per prendere schede video sempre nuove.. ma andate a cagare va!

un gioco della seconda guerra mondiale non può avere una grafica figa, abbiamo capito. grazie per questo grande insegnamento maestro.

Figurati è stato un piacere..

lopos ha ragione nini...

RedOrchestra come GRAFICA è fatto molto bene.
Non ha il motore Frostbyte2 che permette allo scenario di essere distrutto completamente, ma graficamente (che quindi esula dal motore fisico), è fatto molto bene.

L'ambientazione NON è "LA GRAFICA" (e lo sai bene)

io capisco al 200% il tuo punto di vsita. Anche a me non piace l'ambientazione WWII. Ma hai sbagliato esempio.

Per non parlare poi del fatto che sei contraddittorio, visto che giochi a WOW che graficamente è una M E R D A !!!

la grafica di wow non puoi paragonarla alla grafica di battlefield ecc.. wow è fatto "a cartone".. se fosse fato con grafica "normale" non ci giocherei nemmeno..

Image

Comunque quake 2 e 3 gran gioconi.
Non ho giocato all'1 ma hanno fatto molta più storia, fama, e successo di tutta la serie battlefield.

Lopos sta facendo una confusione della madonna:
La grafica è un conto ( qualità visiva )
l'ambientazione è un conto ( wwii o futuro per esempio )
lo stile è un conto ( cartonato, gotico, realistico, etc )

a lopos piacciono i giochi glitter sbrilluccicosi, dove sei figo e sbrilluccicoso

io le so le differenze pirla.. infatti ho specificato subito che non mi piaceva l'ambientazione.. manco ho guardato che grafica ha.. non mi sono proprio interessato quando ho scoperto che era della ww2.. a me piace giocare a un bel gioco! lo stesso discorso per cui a uno piace vedere i film in hd.. se un gioco non mi piace di grafica al 99% non lo provo.. poi ci sono casi eccezionali tipo aa, wow ecc dove anche se la grafica non è che sia il massimo mi piace comunque giocarci.. solo a te nosfe della grafica non te ne frega un cazzo..
io c'ho giocato una marea all'1 in classe come prince of persia e mi godevo l'anima e mi piacevano un botto ma se dovessi giocarci ora mi farebbero solo schifo appunto per la grafica di merda..

Re:

Nosferatu wrote:Comunque quake 2 e 3 gran gioconi.
Non ho giocato all'1 ma hanno fatto molta più storia, fama, e successo di tutta la serie battlefield.
E grazie... Quake 2 e Quake 3 sono usciti tre anni prima di BF 1942... all'epoca gli unici giochi che competevano con quelli ID Software erano quelli di Epic (Unreal ecc.) e le "rarità" come Half Life, Sin o Heretic...
914 posts